Uomini e Donne oggi, Roberta e Riccardo verso la scelta: “Ci siamo baciati”

Uomini e Donne oggi 4 marzo: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua verso la scelta e l’addio alla trasmissione. Attenzioni non gradite per Gemma Galgani.

riccardo guarnieri roberta di padua
Screenshot da video

Nuovo bacio tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Dopo aver discusso animatamente con la dama che aveva deciso di chiudere, Riccardo e Roberta, al pubblico di Uomini e Donne, regalano un vero e proprio colpo di scena.

La puntata di ieri si è conclusa con Riccardo e Roberta al centro dello studio. Dopo la scorsa puntata, la dama e il cavaliere si sono rivisti e si sono concessi un appuntamento che ha cambiato la visione di entrambi sul loro rapporto. Tra i due è anche scattato un bacio che segna l’inizio di un nuovo percorso della coppia.

Uomini e Donne oggi: lite per Gemma Galgani

gemma galgani
Screenshot da video

La protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne del 4 marzo è Gemma Galgani. Senza la presenza di Tina Cipollari in studio, a casa per un’indigestione, Gemma discute con Maurizio e Maria. Il cavaliere protagonista du una scelta in stile Il Segreto, ha mandato un messaggio alla dama di Torino scatenando la reazione di quest’ultima. Gemma, infatti, al centro dello studio spiega di non capire il motivo per cui Maurizio le ha inviato il messaggio e accusa Maurizio e Maria di essere d’accordo per poter far parlare di loro.

“Siete falsi“, sbotta la dama di Torino. Dello stesso parere è Gianni Sperti che difende Gemma e accusa Maria di non essere interessato a nessuno dei cavalieri con cui sta uscendo. “Perchè devi uscre se non sei interessata?”, chiede Gianni.

Maria spiega di essere una donna che ha bisogno di tempo prima di capire se è interessata ad una persona o meno. Alessandro, da parte sua, il cavaliere che ha baciato Maria, chiede a quest’ultima di non coinvolgerlo se non è realmente interessato. Maurizio e Maria ribadiscono di non essere d’accordo, ma in studio le critiche continuano. Maria discute anche con Biagio con cui ha avuto una breve frequentazione. “Non intrometterti, hai preso in giro tutte”, afferma una furiosa Maria.

Impostazioni privacy