Sanremo 2021, terza serata: il dettaglio della giacca di Amadeus non passa inosservato

Sanremo 2021. Al via alla terza serata della kermesse musicale. Questa sera i 26 artisti si cimenteranno nei duetti. Ma c’è un dettaglio che ha subito colpito il pubblico da casa: l’outfit di Amadeus.

La terza serata del Festival di Sanremo 2021è iniziato. Stasera in una lunga scaletta si sussegueranno tutti i cantanti in gara insieme ai loro “ospiti musicali”. Un ritmo serrato, brevi sketch comici e rigorosamente senza pubblico. Il direttore artistico è comunque molto carico e pronto a dar il via a questa serata.

Amadeus entra in scena sul palco vuoto con una giacca scintillosa e ricca di paillettes rossa con bavero nero a contrasto e papillon. Il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio: la giacca sembra molto simile ad un altra giacca…Vediamo insieme di chi.

Amadeus e la giacca di paillettes rossa

Foto da video

Sanremo 2021 è stato definito il Festival più social di sempre, con un boom di interazioni social e di commenti. Un dettaglio molto discusso in questa terza serata è stata la giacca rossa di Amadeus…molto simile ad un’altra giacca dello scorso anno: quella del vincitore di Sanremo 2020, Diodato.

Infatti il cantautore per la serata finale indossava proprio una giacca di paillettes rossa:

Oltre a ricordare e probabilmente omaggiare Diodato che con la sua “Fai Rumore” ha vinto la 70esima edizione del Festival di Sanremo gli utenti di twitter con un tocco di ironia hanno dichiarato che probabilmente la giacca di Amadeus fosse un modo di sfruttare la giacca degli “Anni che verrà” e quindi del Capodanno non celebrato a causa del covid:

Impostazioni privacy