Guenda Goria single dopo il GF Vip: ritorno di fiamma con Telemaco?

Guenda Goria, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha ammesso di essere tornata single. E’ davvero finita con il suo Telemaco?

Guenda Goria
Screen del video

Guenda Goria è una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Tant’è che il conduttore stesso l’ha definita la vincitrice morale di quest’anno. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, la famiglia di Maria Teresa Ruta ha permesso al pubblico del piccolo schermo di affezionarsi a lei, mostrandosi con tutte le sue fragilità ma anche valorizzando i suoi punti forti.

I telespettatori, poi, hanno sognato anche attraverso la sua storia d’amore con Telemaco, ma il finale che il destino ha riservato loro sembra essere tutt’altro che dolce. Guenda, infatti, durante una recente ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha dichiarato che la loro relazione è giunto al termine e non perché lo ha voluto lei, facendo intendere che sia stato proprio Telemaco a mettere in standby la loro storia.

Guenda Goria a Pomeriggio 5, tra l’altro di recente è stata difesa dal marito di Stefania Orlando, ha dichiarato di essere tornata single ed ha anche lanciato un appello al suo Telemaco, nella speranza che l’uomo che l’ha fatta innamorare possa ritornare nella sua vita. Lui accetterà? Staremo a vedere, ma attenzione perché negli studi di Cologno ne sono successe di cose.

Filippo Nardi, Guenda Goria lancia un appello: “Deve chiedere scusa”

perché Guenda Goria e Telemaco si sono lasciati
(Screen dal video)

Durante il corso del suo intervento a Pomeriggio Cinque, Guenda Goria, approfittando della presenza di Filippo Nardi in puntata, lo ha anche spronato a chiedere scusa a sua madre Maria Teresa Ruta. In quanto durante il loro ultimo incontro, negli studi di Live Non è la d’Urso, lei si è rifiutata di parlargli, perché ancora ferita da quanto accaduto all’interno della casa del GF Vip. Filippo accetterà il consiglio della Goria?

Intanto non solo il GF Vip perché Guenda ha di fronte a sé tanti altri nuovi progetti, che la vedranno impegnata in uno dei suoi habitat naturali: il cinema. Attraverso il suo profilo Twitter, Guenda ha rivelato a tutti i suoi fedeli sostenitori che a lavoro a nuovi ed entusiasmanti progetti che riguardano tematiche sociali molto importanti.

“Ciao amici miei! Io da domani inizierò a lavorare a nuovi progetti ed ho una marea di cose arretrate a cui dedicherò molto del mio tempo e sono le cose che più preferisco fare ha esordito la Goria. “Ci tenevo ancora a ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dimostrando ogni giorno di più, offrendovi idee e spunti creativi!” ha poi concluso, aumentando nei suoi fan la curiosità di volerne sapere molto di più di questi nuovi progetti artistici.

Guenda Goria dopo il Grande Fratello Vip è pronta a dedicarsi ai nuovi progetti inerenti al suo mondo artistico.

Impostazioni privacy