Elodie a Sanremo, Marracash chiama in diretta Fiorello: “Ho la zita migliore del mondo”

Sanremo 2021, seconda serata. Oltre Amadeus e Fiorello sul palco anche Elodie Patrizi, la cantante ha mostrato dei look mozzafiato. Arrivano i commenti del fidanzato Marracash

elodie
foto da @thatsfabofficial

Elodie ha conquistato tutti sul palco di Sanremo 2021. Oggi, insieme ad Amadeus e Fiorello è la co-conduttrice della serata, ieri lo era stata Matilde De Angelis. Bella, seducente, dallo sguardo magnetico, Elodie ha conquistato tutti.

Anche il fidanzato Marracash in diretta televisiva ha detto a tutti di avere la ragazza migliore del mondo. Nonostante la gaffe durante il medley che ha catturato l’attenzione dell’attento pubblico, Elodie ha catturato l’attenzione di tutti in questa veste inedita. Difatti è la prima volta che la cantante reduce dalla partecipazione a Sanremo 2020 con “Andromeda” e vincitrice di Amici di Maria De Filippi, conduce un programma televisivo. Certo iniziare con Sanremo porta con sé tanti aspetti negativi e positivi. Ma per il momento Elodie sembra reggere bene il peso del suo compito.

Tanti i commenti di apprezzamento sui social, in particolare su Twitter dove gli utenti sono implosi con commenti destinati al suo fidanzato Marracash. Commenti ai quali Marracash ha risposto prontamente. Vediamo insieme nel dettaglio.

Elodie a Sanremo 2021 i fan a Marracash:” Sai che sei fortunato? Lui risponde

elodie marracash
Elodie e Marracash – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elodie/

Marracash, nome d’arte di Fabio Bertolo Rizzo, ha voluto fare una “telefonata a sorpresa” a Fiorello durante la diretta di Sanremo 2021. In chiamata, rigorosamente con il vivavoce il rapper siciliano naturalizzato milanese ha detto: “Ho la zita migliore del mondo”. Difatti, anche su Twitter dove i commenti su Elodie sono stati tantissimi e in cui sottolineavano proprio parlando con Marracash di essere fortunato, lui ha prontamente risposto con “@Elodiedipa Orgoglioso di te”.


Tra i commenti rivolti a Marracash:

Insomma una coppia molto innamorata e affiatata quella composta da Elodie e Marracash.
Fiorello infatti ha fatto una domanda particolare a Elodie: “Hai sentito chi ha chiamato prima?” “Come vi chiamate in intimità?”. La cantante ha quindi raccontato di essere chiamata ragazzina e di chiamare Fabio con l’appellativo di “ragazzino” anche se lui non sembra esserne molto convinto.
Impostazioni privacy