Pierpaolo Pretelli, la prima dedica social a Giulia Salemi: foto

Pierpaolo Pretelli torna su Instagram dopo il secondo posto al Grande Fratello Vip 2020 e dedica la prima storia a Giulia Salemi, foto.

Pierpaolo Pretelli
Screen dal video

Pierpaolo Pretelli torna sui social al termine della finalissima del Grande Fratello Vip 2020 e dedica la sua prima storia a Giulia Salemi che ha potuto riabbracciare dopo pochi giorni di lontananza.

Al termine di una finalissima intensa e ricca di emozioni durante la quale ha battuto, al televoto, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli è tornato in possesso del telefono e, per il ritorno su Instagram, ha deciso di dedicare la sua prima storia a Giulia Salemi con cui è pronto a vivere un’intensa storia d’amore.

Pierpaolo Pretelli vince l’amore di Giulia Salemi: la prima dedica dopo il Grande Fratello Vip 2020

pierpaolo pretelli giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/pierpaolopretelliofficial/

Bellissimi, felici e innamorati. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si mostrano così ai fans come vedete nella foto qui in alto dopo la finale del Grande Fratello Vip 2020 che ha decretato la vittoria di Tommaso Zorzi.

Pur non avendo vinto, l’ex velino considera l’amore di Giulia Salemi la sua vittoria. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo e la Salemi hanno capito di non poter essere solo amici. Commentando la paternità del fratello Giulio, Pierpaolo, durante la semifinale, si era lasciato andare alla seguente dichiarazione:“ Avere un figlio, diventare un genitore, è un’emozione che vorrò, spero, rivivere presto. Se vorrei averlo con Giulia? Perchè no”.

Durante la finale del Grande Fratello Vip 2020, esattamente come Dayane Mello che ha riabbracciato la figlia Sofia dopo sei mesi, anche Pierpaolo Pretelli ha vissuto la stessa emozione. L’ex compagna Ariadna Romero, infatti, ha accompagnato il piccolo Leo sulla passarella del Grande Fratello dove Pierpaolo ha potuto stringere tra le sue braccia il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Amore mio come stai? Mi dai un bacio grande grande. Sei un ometto, papà ti ama e tu mi ami?”, ha chiesto Pretelli al figlio. “Tantissimo”, ha risposto il piccolo Leo. “Non ho parole per ringraziarti, sognavo questo momento”, ha poi aggiunto Pretelli ringraziando Alfonso Signorini per la sorpresa. Dallo studio, visibilmente emozionata, Giulia Salemi ha assistito al bellissimo momento tra Pierpaolo e il piccolo Leo di cui ha sentito profondamente la mancanza durante i sei mesi trascorsi nella casa.

 

 

Impostazioni privacy