Leone Lucia Ferragni, figlio di Fedez e Chiara Ferragni: il piccolo più amato del web

E’ il piccolino più amato del web. Il primogenito di casa Lucia Ferragni ha conquistato il cuore di tutti e forse anche di Sanremo.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez, Chiara Ferragni e Leone Lucia (Instagram)

Stiamo parlando proprio di lui, del piccolo ed iconico figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il “figlio” d’arte che il popolo del web ama e segue appassionatamente nelle sue vicende quotidiane alle prese con Topolino ed i personaggi della Marvel.

Nonostante le molteplici critiche che possono piombare sulla famiglia, bisogna dire che il piccolo cresce in modo meraviglioso e nella maniera più inclusiva e libera possibile. Un meraviglioso esempio di attenzioni ed accorgimenti tipici di chi educa il proprio bambino al meglio.

Lo vediamo spesso nelle varie “storie” Instagram dei suoi genitori. Indaffarato nei suoi giochi da bambino e sempre pronto alle attività con il proprio papà o la propria mamma, nonché anche i nonni. Vediamo tutto quello che sappiamo sul piccolo Leone Lucia Ferragni.

Chi è Leone Lucia Ferragni, il figlio primogenito di Chiara e Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

  • Nome e Cognomi: Leone Lucia Ferragni
  • Genitori: Chiara Ferragni e Fedez
  • Data di nascita: 19 marzo 2018
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Los Angeles (Stati Uniti d’America)
  • Soprannome: il piccolo è stato chiamato alla nascita dai propri genitori anche “baby raviolo” siccome il 20 marzo negli USA è la giornata del raviolo.
  • Curiosità: il piccolo è sempre al centro delle stories su Instagram dei suoi genitori che amano documentare sui social le vicende del loro piccolo alle prese con la sua quotidianità. Famosissimi sono i video in cui mostra tutto il suo affetto nei confronti del suo papà Fedez e della sua mamma Chiara Ferragni. Ama la Marvel, Topolino, Baby Shark e tutti i cartoni animati per i più piccolini.

Quest’anno dovremmo vederlo alle prese con il suo papà che sarà in gara a Sanremo 2021 assieme all’amica, la cantante Francesca Michielin. Potremmo vedere qualche spezzone sul piccolo di casa Ferragnez all’interno delle Instagram stories?

Chi di noi non ha mai visto un video del piccolo Leone che sgrida il suo papà mentre abbraccia la sua mamma? Tutti noi almeno una volta abbiamo avuto modo di ridere assieme al piccolo di casa.

A breve lo vedremo nei panni del fratellino maggiore alle prese con la propria sorellina. Il tutto è un tocco al cuore così emozionante da farci tornare a quei ricordi sbiaditi o quel desiderio sommerso di avere anche noi un piccolo angioletto in casa.

Nonostante Fedez e Chiara Ferragni possano essere oggetto di critiche o polemiche per questioni soggettive, fatto sta che tutti amano il piccolo di casa Ferragnez.

 

 

 

Impostazioni privacy