Marzo 2021: come sarà il mese per i segni dello zodiaco

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Un mese energico
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia stanno per addentrarsi in un mese ricco di energia positiva. Per questo motivo, ogni azione intrapresa sembrerà supportata dalla fortuna e dalla voglia di fare. Cosa che aiuterà a vivere con la giusta positività ogni singolo giorno. In amore, i nativi del segno si scopriranno più propositivi che mai. E sarà un po’ lo stesso anche per il lavoro dove potranno ridare vita a progetti accantonati da un po’. Il tutto per un mese in cui la voglia di fare avrà sempre la meglio facendoli sentire carichi e sempre di buon umore.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Un mese fatto di rivincite
Per i nativi del segno zodiacale dello Scorpione, il mese di Febbraio è stato spesso difficile, sopratutto da un punto di vista lavorativo. Per fortuna Marzo rivoluzionerà un po’ tutto. Già dai primi giorni, infatti, i nativi del segno potranno cogliere nuove possibilità e lo faranno ricevendo sia buone notizie che una carica tutta nuova. Ciò li porterà ad ottenere quanto desideravano da tempo. Che si tratti di una promozione o di un lavoro migliore, si sentiranno quindi finalmente appagati. Anche in amore le cose andranno meglio del solito. E parlando più in generale, ogni azione intrapresa in questo mese porterà loro fortuna.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Un mese pesante
Dopo un mese di Febbraio che a differenza di quanto accaduto per gli altri segni, è stato abbastanza positivo, Marzo sembrerà portare il conto ai nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Spesso, infatti, si sentiranno giù di tono e poco propensi ad intraprendere qualsiasi cosa. Per fortuna si tratta solo di un breve periodo. Motivo per cui basterà loro prendersi del tempo e attendere per veder migliorare le cose. Tutto sta a come decideranno di prendersi cura di se in questo periodo. Un po’ di meditazione e qualche passeggiata all’aria aperta potrebbero fare la differenza.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Un mese da vivere
I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno troveranno nel mese di Marzo una serie di giorni tutti da vivere. Si sentiranno più energici e pronti ad intraprendere nuove strade. Cosa che avranno anche modo di fare. Che si tratti di progetti vecchi o nuovi, le cose sembreranno andare in loro favore. E anche i rapporti con gli altri saranno più positivi. Sopratutto se sceglieranno sempre la strada più semplice, ovvero quella della sincerità.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Un mese rivitalizzante
Con il mese di Marzo, i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario si troveranno a vivere un periodo ricco di emozioni. Molti di loro avranno infatti modo di sentirsi pieni di voglia di fare. Cosa che li riguarderà al punto da fargli persino apprezzare l’idea di incontrare gente. Insomma, si tratterà di un mese particolare in cui poter fare esperienze di tipo diverso. Mese in cui anche l’amore potrebbe bussare alla loro porta sia sotto forme nuove che per via di una storia che sembrava ormai persa ma che è in realtà ancora in grado di offrire tanto.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Un mese di successi
Dopo la tranquillità del mese di Febbraio, per i nativi del segno zodiacale dei Pesci ci saranno novità positive. Marzo, infatti, arriverà con tutta una serie di novità da far fruttare al meglio. Quanto intrapreso in sordina a Febbraio riuscirà infatti a fiorire in questo mese, sbocciando proprio come un fiore. Il lavoro avrà dei miglioramenti portando finalmente i giusti riconoscimenti. Ogni cosa avviata in questo mese sarà destinata ad avere fortuna.E l’amore sarà scoppiettante e altamente romantico. Che si tratti di single o di persone in coppia, l’amore sarà nell’aria per diverso tempo, influenzando in modo positivo l’umore.

Il mese di Marzo inizierà in modo decisamente positivo per quasi tutti i segni dello zodiaco. Al fine di coglierne ogni sfumatura, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente, indispensabile per capire l’andamento del mese sotto ogni punto di vista.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.