Gaia Zorzi, sorella Tommaso: “Felice di essere alla finale del Grande Fratello Vip”

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, lancia un messaggio a distanza al fratello, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: “Non ti abbattere”.

gaia zorzi, sorella tommaso
Gaia Zorzi – sorella Tommaso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gaiazorzi_/

Tommaso Zorzi è un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer, nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato l’affetto e la fiducia degli altri concorrenti a cui ha raccontato anche aspetti inediti della sua vita. Tommaso vive da solo ed è molto legato alla famiglia, in particolare alla madre e alla sorella Gaia che sarà per sempre “la donna della sua vita”. Su Instagram, Gaia che vive all’estero, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto, scattata probabilmente durante le vacanze e durante la permanenza di Tommaso nella casa di Cinecittà, ha cercato di fargli arrivare un messaggio d’incoraggiamento.

Gaia Zorzi e il fratello Tommaso: un rapporto d’amore profondo

tommaso zorzi grande fratello vip
Tommaso Zorzi al GF Vip 5 – Screenshot da video

Le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non sono state facili per Tommaso Zorzi che ha avuto anche problemi di salute che l’hanno costretto a lasciare momentaneamente la casa. Tommaso, inoltre, si è anche lasciato andare ad uno sfogo contro gli autori non condividendo alcune clip sul proprio percorso come quella relativa alla sua imitazione di Barbara D’Urso in cui faceva riferimento al coming out di Gabriel Garko. Amareggiato, inoltre, ha anche varcato la famosa porta rossa rischiando di dover abbandonare la casa per una violazione delle regole.

Vivendo all’estero, Gaia non può sostenere da vicino al fratello e tra le storie pubblicare su Instagram ha rivolto un appello ai followers chiedendo di andare ad urlare fuori dalla casa un messaggio per l’influencer.

gaia zorzi
Gaia Zorzi – sorella Tommaso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gaiazorzi_/

“Ho bisogno che qualcuno vada a Cinecittà al Grande Fratello per dare un mesaggio a mio fratello Tommaso Zorzi. Vivendo all’estero non posso farlo di persona. Può qualcuno gentilmente andare al giardino del Grande Fratello ed urlare: ‘Forza Tommy, non ti fare abbattere’. Per me sarebbe molto importante”, ha scritto sui social la sorella di Tommaso.

Gaia, nelle scorse ore, rispondendo alle tante domande dei followers che vorrebbero un incontro tra lei e Tommaso, su Twitter ha scritto: “Amici ma sapete che non dipende da me se parlo a mio fratello, giusto? Ho scritto a Guenda, Myriam, mandato un glovo ad urlare fuori dalla casa. Franci con la k doveva salutarmelo la puntata scorsa ma si è dimenticata”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Ai microfoni di Casa Chi, il format del settimanale Chi, sulla finalissima del Grande Fratello Vip 2020, ha detto: “Se andrò alla finale? Sì, ci andrò. Sono anche molto felice, non vedo l’ora. Sto cercando di capire cosa mettermi. Mi sa che andrò da Zara… Tommy mi disereda? Spero di indossare sopra un cappotto bello di mamma così non si vede il vestito sotto. Piangerò, sicuro! La mamma pure, Tommy no…”.

Impostazioni privacy