Grande Fratello Vip, la lettera di addio di Rosalinda e le parole dedicate a Dayane

GF Vip, Rosalinda Cannavò alias Adua del Vesco ha redatto una lettera destinata ai suoi compagni d’avventura riservando fra tutti, parole per Dayane Mello. Vediamo insieme cos’ha scritto l’attrice.

grande-fratello-vip-adua-dayane-scontro
Screenshot da video

Rosalinda Cannavò alias Adua del Vesco ha voluto fare la sentimentale. Difatti l’attrice ha scritto di suo pugno una lettera d’addio rivolta ai commilitoni della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello vip, dopo mesi di messa in onda sta per finire. Per l’occasione, Adua nelle scorse ore ha scritto una lettera d’addio rivolta ai compagni d’avventura.

In nomination contro la “temibile” Stefania Orlando che è stata spesso un osso duro quando si tratta di scontri diretti, Adua Del Vesco questa sera potrebbe rischiare di uscire dalla casa del Grande Fratello e calcare gli studi di Alfonso Signorini. Per tale ragione, Adua ha deciso di sfogarsi con una missiva “bollente” indirizzata ai suoi compagni e soprattutto a Dayane Mello, sua amica ma che l’ha mandata al televoto diretto.

La missiva di Rosalinda Cannavò alis Adua Del Vesco

adua del vesco
Screenshot da video

Il destino architettato da Dayane Mello, ha voluto così: Orlando vs Adua al televoto. Sia che uscirà l’una sia che uscirà l’altra, sarà comunque una grossa perdita, perché è dura lasciare il reality a un passo dalla finalissima dopo un percorso lungo e interminabile.

Per tale ragione Rosalinda, con carta e penna, si è messa al lavoro e si è portata avanti. Scrivendo una lettera da leggere agli inquilini nel momento in cui abbandonerà la casa. Forse già rassegnata la ragazza ha voluto scrivere nero su bianco tutto quello che ha caratterizzato il suo lungo percorso dentro la casa più spiata d’Italia.

Rosalinda legge a Samantha De Grenet parte della lettera, ci sono parole per tutti: da Samantha a Tommaso Zorzi per finire con Dayane Mello.

Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa”, esordisce la Cannavò, mentre legge alla De Grenet la bozza della lettera. Samantha, che ha provato a fare da ‘cerniera’ tra lei e la modella brasiliana, le tiene la mano, invitandola a proseguire.

Oltre alle parole per Dayane, tanto belle parole per Andrea Zelletta. L’attrice lo definisce un “amico speciale e lo sei sempre stato…”. Su Zorzi invece ha aggiunto: “Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo”.

Rosalinda in conclusione aggiunge una dedicato a Pretelli e alla Orlando. Anche in questo caso solo parole di stima, affetto e riconoscenza: “Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l’autoironia”.

In particolare su Dayane Mello, con la quale ha avuto un profondo legame di “odi et amo”, culminato negli ultimi giorni con delle crisi emotive e di nervi Rosalinda la nomina alla fine della lettera: “Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te”.

Impostazioni privacy