Doppia cicogna a Uomini e Donne: Sonia Pattarino e Alessia Cammarota incinte

La famiglia di Uomini e Donne si allarga con due cicogne in arrivo: sono incinte le ex corteggiatrici Sonia Pattarino e Alessia Cammarota.

sonia pattarino alessia cammarota
Foto Instagram

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Doppia cicogna in arrivo, infatti, per la dolce attesa di due ex corteggiatrici del programma di Maria De Filippi. A diventare mamme nei prossimi mesi saranno Sonia Pattarino, in attesa del primo figlio e Alessia Cammarota, già mamma di due bambini.

Sia Sonia che Alessia hanno annunciato di aspettare un bambino. La Pattarino ha anche svelato il sesso e il nome del nascituro mentre la Cammarota non sa ancora se diventerà mamma di un altro maschietto o di una femminuccia.

Alessia Cammarota incinta del terzo figlio: l’annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri formano una delle coppie più belle e solide nate nella storia di Uomini e Donne. Dopo essersi innamorati, si sono sposati formando una famiglia con la nascita di due bambini, Niccolò (nato nel 2015) e Leonardo (nato nel 2017). Dopo essersi dedicati unicamente ai loro piccoli, oggi, Alessia e Aldo sono pronti per ripetere l’esperienza.

Il giorno di San Valentino, infatti, la coppia, attraverso i social, ha annunciato l’arrivo del terzo figlio. “Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così. Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro… Buon San Valentino a tutti. Da noi 4 + 1/2″, scriveva Alessia sotto un video di famiglia. 

Sonia Pattarino incinta: primo figlio in arrivo per l’ex corteggiatrice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___)

Primo figlio in arrivo, invece, per l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino che corteggiò il tronista spagnolo Ivan Gonzalez con cui ha vissuto una breve storia. Oggi, Sonia è felicemente fidanzata con Giovanni da cui aspetta una bambina.

Parliamo d’ amore. Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni: una famiglia. Un amore indescrivibile accanto a me, che sarà per sempre e un cuoricino in più, che batte forte forte. Lei…la nostra principessa. La nostra vita. Mamma e papà ti aspettano”, ha scritto la Pattarino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___)

Sonia, poi, ha anche annunciato di aver già scelto il nome. “Ginevra, sarà il nome della nostra piccolina. Quinto mese… #17weekspregnant La panzetta inizia a vedersi”. Tra pochi giorni, invece, dovrebbe nascere la prima figlia di Ludovica Valli.

 

Impostazioni privacy