Teresa Cilia in ospedale: “L’intervento è andato bene”

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, in ospedale per un “intervento al cuore per un buco che ho sin da piccola”, racconta sui social.

teresa cilia
Screenshot da video

Teresa Cilia si è sottoposta ad un’operazione chirurgica perfettamente riuscita. Ad annunciarlo è la stessa ex tronista di Uomini e Donne che, prima attraverso una serie di storie e poi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato di trovarsi in ospedale a Roma per “un’operazione al cuore per un buco che ho dalla nascita”, spiega ai fans che le hanno fatto una serie di domande attraverso l’apposita funzione di Instagram.

A causa del covid, Teresa è da sola in ospedale e non potrà essere raggiunta dal marito Salvatore Di Carlo, conosciuto e scelto durante il suo percorso sul trono a Uomini e Donne.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia in ospedale per un’operazione: l’affetto dei fan

teresa cilia e salvatore di carlo
Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Direttamente dalla sua stanza d’ospedale, prima di sottoporsi all’operazione chirurgica, l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, tra le più amate dal pubblico, ha spiegato cosa le è successo. “Ciao Terry, in bocca al lupo per l’intervento. Per cosa devi operarti?”, le ha chiesto una fan.

“Intervento al cuore perchè ho un buco già dalla nascita e quindi devo chiuderlo“, ha risposto Teresa che poi aggiunge di dover affrontare tutto da sola a causa della pandemia. “Purtroppo a causa del covid non può entrare nessuno in ospedale e affronterò tutto da sola”, aggiunge ancora Teresa.

Dopo essersi sottoposta all’operazione, dopo essersi ripresa, la Cilia ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Grazie di vero cuore a tutti. L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial)

“Sono proprio felice che tutto sia andato bene”, scrive una ragazza sotto il post di Teresa. “Ciao Teresa sono contenta, adesso riprenditi presto e riposa”, aggiunge un’altra. E ancora: “Auguri di buona guarigione”, “Buona guarigione, forza tesoro”, “Un abbraccio grande”, “Tantissimi auguri di vero cuore per una pronta guarigione Teresa”.

Agli auguri di pronta guarigione dei fan si unisce la redazione di Chedonna.

Impostazioni privacy