Infoltimento ciglia one to one: tutto quello che c’è da sapere insieme a Manila Nazzaro

Come valorizzare a massimo gli occhi? Ecco i consigli degli esperti sull’infoltimento ciglia: come scegliere la forma più adatta al tuo viso e al tuo occhio e mantenerle al meglio dopo il trattamento.

Manila Lazzaro – video Youtube

Insieme a Manila Nazzaro siamo andati a scoprire i consigli e le accortezze degli esperti sull’infoltimento ciglia e abbiamo risposto ad alcune delle domande più bollenti: il trattamento ciglia è dannoso? Quanto dura? Quanto tempo ci vuole per realizzarlo? Scopriamolo nella video-intervista insieme a Manila Nazzaro.

Secondo il parere degli esperti del settore esistono svariati modi per valorizzare al meglio il proprio sguardo. Uno dei metodi più importanti e che recentemente sta riscontrato un discreto successo è quello dell’infoltimento ciglia. Ebbene sì, infoltire le proprie ciglia aiuta a intensificare lo sguardo, che si voglia ottenere un aspetto magnetico, da gatto, seducente, dolce, accattivante. Insomma per qualsiasi tipo di sguardo che vogliate ottenere o intensificare: l’infoltimento ciglia può fare al caso vostro.

Esistono svariate tipologie di infoltimento modulabili in base alla forma del viso e dell’occhio e ovviamente a seconda dell’effetto che ognuna di noi vuole ottenere.

Vediamo insieme i consigli degli esperti e il parere di Manila Nazzaro che ci ha permesso di presenziare all’inaugurazione del suo salone di bellezza, dispensando consigli e opinioni sul mondo al femminile insieme all’esperta Emanuela Romana.

Infoltimento ciglia: ecco i consigli dell’esperta per scegliere il trattamento giusto

Come valorizzare a massimo gli occhi per donare allo sguardo intensità? Semplice. La soluzione è il trattamento per infoltire le ciglia.

Lo sguardo è lo specchio dell’anima, dice tanto di noi, di chi siamo e di chi vorremmo essere. E’ una parte di estrema importante nel nostro viso e spesso viene identificato come indice di seduzione. Come vi anticipavamo i trattamenti possono essere di tanti tipi a seconda dell’esigenza della cliente e al risultato finale che si vuole ottenere. Ma quali trattamenti si possono fare?

  1. Infoltimento ciglia one to one. E’ il trattamento più semplice e come ricordano le esperte beauty è paragonabile a un semplice allungamento mascara. Adatto per chi vuole intensificare e esaltare lo sguardo pur mantenendo un effetto estremamente naturale.
  2. Soft volume. E’ un trattamento intermedio. Può variare l’intensità dal 2d al 5d e l’effetto che si ottiene è elegante e raffinato mantenendo anche in questo caso, come per il one to one, l’effetto naturale. In particolare il 4d e il 5d permettono di correggere anche eventuali asimmetrie.
  3. Extreme volume. E’ un trattamento strong, intenso che dona maggiore visibilità all’occhio. Adatto alle donne frizzanti, energiche e che vogliono fare dello sguardo il loro cavallo di battaglia.

In questo caso specifico, la modella vorrebbe ottenere un “effetto naturale” quindi ci focalizziamo su una tipologia di trattamento naturale ma soft.

Allungamento ciglia soft extreme

Indubbiamente non sono mancati i consigli e le accortezze degli esperti. Per l’occasione Manila Nazzaro ha rivolto numerose domande all’esperta Emanuela Romana. Ve ne riportiamo qualcuna, gli altri dubbi potrete trovarli nella video intervista integrale.

Manila: “Questo tipo di trattamento può a lungo andare danneggiare le nostre ciglia?”
Emanuela romana: “Assolutamente no. Monitoriamo lo stato della ciglia, facendo delle foto prima del trattamento”

 

Inoltre Manila Nazzaro ha chiesto pure la durata di realizzazione del trattamento extension ciglia naturali. Secondo il parere dell’esperta Emanuela Romana il tempo varia da cliente a cliente e dalla quantità di ciglia naturali. Ma all’incirca la realizzazione dell’infoltimento durerà due ore.

 

 

Impostazioni privacy