Uomini e Donne, il pubblico elogia Samantha: è la prima tronista curvy

Il pubblico di Uomini e Donne ha elogiato la nuova protagonista Samantha Curcio, la prima tronista curvy della storia del programma tutto dedicato all’amore di Maria De Filippi.

samantha curcio
foto da instagram

Uomini e Donne oggi ha stupito il pubblico del piccolo schermo che ha seguito con attenzione l’ultima puntata andata in onda. Il motivo? No, questa volta le polemiche non hanno nulla a che fare con il programma. In quanto i telespettatori sono rimasti colpiti dalla scelta della redazione di optare per una ragazza normale, giudicata curvy, nel ruolo di tronista.

Una scelta assolutamente inedita, in quanto non è mai successo prima nella storia del programma che la tronista fosse una ragazza con un fisico normalissimo. In quanto di solito sono sempre modelle con un fisico da urlo, invece per la prima volta hanno optato per una ragazza normale. Di una quelle che si possono incontrare tranquillamente per strada o alla porta accano.

La scelta della redazione di Maia De Filippi ha fatto impazzire il pubblico da casa che per la prima volta, grazie a Samantha Curcio, questo è il nome della ragazza, hanno visto la realtà approdare negli studi di Uomini e Donne.

Il pubblico pazzo di Samantha Curcio di Uomini e Donne: “Era ora!”

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Samantha Curcio ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori non solo per il suo peso, portando un pizzico di realtà nel programma, visto che tutti i suoi protagonisti sono bellissimo e non rispettano in parte un qualsiasi ragazzo che si può tranquillamente incontrare per strada, ma anche per la sua vivace personalità. In quanto durante la sua presentazione a Uomini e Donne ha mostrato dei lati davvero interessanti. Qualche esempio?

Samantha di Uomini e Donne ha scelto di indossare, durante il corso della puntata, degli occhiali da vista in modo tale da poter ammirare bene i ragazzi che hanno scelto di corteggiarla. Qui di seguito, infatti, è possibile leggere alcuni dei commenti più significativi lasciati dagli utenti della rete su Twitter in merito alla puntata andata in onda oggi.

La tronista curvy di Uomini e Donne ha letteralmente conquistato tutti, sperando che il suo percorso sia agli stessi livelli della sua presentazione.

Impostazioni privacy