Stefania Orlando, scontro con Dayane Mello: “Sei falsa dalla testa ai piedi”

Stefania Orlando, duro scontro con Dayane Mello durante la notte al Grande Fratello Vip: “Sei falsa dalla testa ai piedi”.

dayane mello stefania orlando
Screenshot da video

Duro scontro nella notte nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Dayane Mello e Stefania Orlando. La modella brasiliana, dopo aver salvato Samantha De Grenet e Andrea Zelletta mandando al televoto Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, ha spiegato di averlo fatto perchè non considera Stefania meritevole della finale.

La Orlando, oltre a puntare il dito contro Dayane per se stessa, l’ha attaccata per il gesto fatto contro Rosalinda Cannavò. In cucina, subito dopo la puntata con Alfonso Signorini, Dayane e la Orlando si sono confrontate duramente.

Stefania Orlando contro Dayane Mello: “Sei la falsità fatta persona”

dayane mello tommaso zorzi stefania orlando
Screenshot da video

Dopo il rifiuto di Rosalinda Cannavò di avere un confronto con Dayane Mello, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, è andato in scena un durissimo scontro tra Stefania Orlando e la Mello. “E’ la falsità fatta persona”, ha detto Stefania Orlando in cucina. Dopo l’arrivo di Dayane Mello, la Orlando ha aggiunto:

“Sei falsa dalla testa ai piedi. Ora ti sei inventata pure che ami la tua amica Rosalinda. Ma ti rendi conto della falsità che sei. Ma dove vuoi arrivare? Stasera la sacrifichi e poi facevi la morale a me sul rapporto con Maria Teresa. Lei non sa nemmeno cosa significa l’amicizia. Prima che entrassi tu diceva che eri una falsa (riferendosi alla De Grenet, ndb), che l’avevi nominata all’Isola”.

Della stessa opinione è stato Tommaso Zorzi che non crede al sentimento che Dayane Mello ha detto di provare per Rosalinda Cannavò.

“Tu sei tutto il contrario di tutto. Ami e nomini. Sai cosa vuol dire ‘ti amo’? Evidentemente no, evidentemente più di te. Penso di sì. Se io amo una persona non la metto nella condizione di essere sbattuta fuori da un gioco dal quale è dentro da cinque mesi e le puoi soffiare la finale”.

Atmosfera infuocata, dunque, nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy