Isola dei Famosi 2021: Awed è il primo concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 2021: Awed sarà il primo concorrente ufficiale. Ecco chi è Simone Paciello.

Tutti i trepida attesa di scoprire la data ufficiale della prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi. In queste settimana ci sono state tantissime indiscrezioni, fughe di notizie e possibili papabili concorrenti. Ma i rumour non sono mai stati confermati.

In attesa di conoscere la data ufficiale della prima puntata dell’Isola targata Ilary Blasi – al momento si vocifera possa iniziare venerdì 12 marzo  l’account social del programma inizia a lanciare le prime bombe sui concorrenti. Prima ufficialità? Il nome dello youtuber napoletano, Simone Pacietto conosciuto come Awed.

Ecco il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 15

Awed aka Simone Paciello è il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2021.

Classe 1996, nato a Napoli il 12 luglio del 1996, Awed è un famoso Youtuber con più di un milione di followers si Instagram.

I suoi video sono tutti estremamente virali. E come ha spesso raccontato in varie interviste  sono nati per puro caso e divertimento un po’ per evadere dallo studio e dalla routine quotidiana.

Attualmente troviamo Awed alla conduzione del GFVIP Party su Mediaset Play, insieme ad Annie Mazzola. Proprio nel suo programma on demand  che ha ufficializzato la sua partecipazione all’Isola. Paciello ha anche una carriera d’attore, ha preso parte al film Natale al Sud, al fianco di Massimo Boldi ed è l’autore di un libro e di alcune canzoni di grande successo, una su tutte “Ho anche dei difetti”.

Per quanto riguarda le sue storie d’amore passate, è stato fidanzato per tantissimi anni con l’attrice di Un Posto al Sole, Ludovica Bizzaglia, e si è parlato anche di un presunto flirt con Giulia De Lellis.

 

Impostazioni privacy