Clementino in ospedale per un’operazione: ecco come sta il rapper partenopeo

Clementino si trova in ospedale. Il rapper partenopeo ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute. Ecco cos’è successo.

clementino chi è
Foto Instagram da https://www.instagram.com/clementinoiena/

Clementino è un rapper italiano super conosciuto e famoso per la sua inguaribile allegria. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica nell’entroterra napoletano, tra Nola e Cimitile prima di conquistare la ribalta nazionale. E’ sempre stato molto legato alle sue origini infatti nel suo repertorio, oltre a freestyle emergono pezzi scritti e cantati in dialetto napoletano.

Clementino, all’anagrafe Clementino Maccaro è nato il 21 dicembre del 1982 è del segno zodiacale del Sagittario. E’ stato presente in molti reality show, da Pechino Express nel 2014 insieme al fratello a giudice di The Voice. Insomma è un’artista completo a 360°. Anche un conduttore, ricordiamo la sua conduzione al concerto del Primo Maggio di Roma.

Nelle ultime ore l’artista è stato male ed è stato ricoverato alla clinica Manzoni di Avellino. Immediata la vicinanza dei colleghi del mondo dello spettacolo, ma cos’è successo al rapper campano?

Clementino ricoverato in ospedale: “Ho subito un intervento”

Foto di Instagram

Il rapper di “O Vient”, Clementino si trova in ospedale. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Nel post Clementino comunica di essersi sottoposto ad un’operazione presso la clinica Manzoni di Avellino, sua città di origine. L’artista, però, non specifica le ragioni che hanno reso necessario il ricovero ma ci tiene a rassicurare i fan circa le sue condizioni di salute:

Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino.
Tutt appost !!
Vi leggo 💙
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino.
A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori 🌺
Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino.💙🙏
Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile”

Immediati i messaggi di vicinanza da parte dei suoi fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo, Emis Killa mette tanti cuori, Erminio Sinni scrive: “Forza Clemente 💙💙💙
Per stasera gia’ sono pronto a ridere 👏”
e tanti altri tra cui anche il re delle pizze napoletane, Gino Sorbillo.

 

Impostazioni privacy