Lotto, superenalotto e million day: i numeri da giocare e la bellissima Noemi

Vuoi ricevere tanta fortuna e vincere il tanto ambito montepremi che stai attendendo da una vita? Magari Noemi potrebbe farti vincere!

Un bacio fortunato dalla dea bendata o magari la fortuna data da questo simpaticissimo e sempre elegante uomo potrebbero garantirti la vittoria che attendevi da davvero tanto tempo e che potrebbe forniti quella vita da re che ogni giorno sogni nel più profondo di te stesso.

lotto supernelotto
estrazioni lotto from (piixabay)

Vuoi vivere una vacanza da sogno nei territori persiani oppure fare un viaggio lunghissimo in giro per tutto il territorio? Sarebbe per te un sogno fare una crociera tranquilla in giro per il mondo prendendoti un periodo di meditazione ed esplorazione meritato grazie al montepremi della tua vittoria?

I numeri della fortuna li cerchiamo a colpo d’occhio, sul telecomando, su tutto ciò che vediamo e che magari potrebbero essere uno spunto per calcolare i numeri vincenti. C’è inoltre anche una antica tradizione secondo cui quando accade qualcosa di improvviso ed importante ci si gioca i numeri che corrispondono alla smorfia napoletana.

Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno tanti soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto.

E se i numeri invece in questo caso ce li giocassimo sulle caratteristiche della bellissima e simpaticissima cantante italiana Noemi?

Noemi ed i numeri fortunati subito pronti per essere giocati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Oggi i numeri ce li offre la bellissima Noemi, cantante dalla voce graffiante e sempre vicina all’anima. Con “Per tutta la vita”, “L’amore si odia” e le sue tante canzoni ci ha fatto innamorare tutti. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.

  • Nome d’arte: Noemi
  • Data di nascita: 25 gennaio 1982
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale: Acquario (il quattordicesimo dei segni zodiacali)
  • Professione: Cantante, Musicista, Sceneggiatrice
  • Titolo di studio: Laurea in regia televisiva e cinematografica
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 166 cm
  • Peso: 56 kg
  • Followers su Instagram: 386 mila
  • Amori: è legata dal 2008 con il bassista Gabriele Greco che ha sposato nel 2018.
  • Curiosità: suo padre Armando è un musicista e infatti è proprio lui a trasmetterle la passione per la musica e per il pianoforte. Strumento che inizia a suonare fin da piccola, quando ha solo 7 anni mentre a 11 anni inizia a prendere lezioni di chitarra. Si diploma nel 2001 al liceo classico e si iscrive all’Università degli studi Roma Tre. Nel 2006 si laurea con 110 e lode, voto confermato al termine della laurea magistrale in regia televisiva e cinematografica.
noemi
Noemi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/noemiofficial/

Sulla base dei calcoli che circondano la meravigliosa artista andiamo a vedere quali sono tutti i numeri fortunati da giocare:

1 – 3 – 6 – 7 – 8 – 10 – 11 – 18 – 19 – 25 – 39 – 56 – 66 – 82 – 86

Prova anche tu a giocarti i numeri fortunati su base delle caratteristiche della meravigliosa artista!

Impostazioni privacy