Giulia De Lellis annuncia la grande novità: “Sono entusiasta”

Giulia De Lellis non si ferma più: l’influencer realizza un suo sogno nel cassetto e lo annuncia sui social condividendo la sua felicità.

giulia de lellis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis non si ferma più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere diventata una delle influencer più seguite sui social e più amate, è pronta a mettere un altro tassello nel suo curriculum. Dalla sua esperienza nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice, è passato qualche anno ed oggi, la De Lellis sta realizzando i suoi sogni.

Ad annunciare la realizzazione di un nuovo sogno è stata la stessa Giulia De Lellis che ha condiviso con i fans la sua grande gioia per quello che sta accadendo nella sua vita.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: “Vorrei già spoileravi tutto”

Giulia De Lellis
Foto da Instagram

Giulia De Lellis diventa conduttrice. Dopo essere diventata una delle influencer più importanti, la De Lellis realizza il sogno di diventare conduttrice. Sarà lei, infatti, a condurre la prima edizione del reality Love Island, il format che ha ottenuto un grandissimo successo all’estero e che sbarca in Italia sulla piattaforma Discovery Plus che ha già annunciato i casting.

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!” – ha scritto Giulia che ha poi aggiunto – “Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂 Come sempre, grazie a voi”.

Per la De Lellis, dunque, è un momento positivo sia professionalmente che sentimentalmente. Giulia, infatti, è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Della sua storia d’amore ha parlato sui social soddisfando la curiosità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre!”.

 

Impostazioni privacy