Costanza Caracciolo: come copiare lo stile della splendida mamma-bis

Costanza Caracciolo è una splendida mamma-bis: scopriamo come copiare lo stile dell’ex velina attraverso i suoi outfit. 

costanza caracciolo
Foto Instagram @costy_caracciolo

La splendida Costanza Caracciolo, dopo aver dato alla luce due stupende bambine, Isabel e Stella, è tornata perfettamente in forma.

Su Instagram, durante questo periodo di pandemia, l’abbiamo vista spesso in alcuni scatti di vita familiare insieme alle figlie e a Bobo Vieri, che ha sposato quasi 2 anni fa.

Siciliana doc ma dai tratti nordici, la bella Costanza ha anticipato la primavera con alcuni outfit deliziosi: scopriamo come copiare lo stile della Caracciolo in poche mosse.

Ecco alcuni outfit di Costanza Caracciolo

costanza caracciolo stile
Foto Instagram @costy_caracciolo

Uno stile acqua e sapone è quello di Costanza Caracciolo, specie dopo le due gravidanze, l’ex velina bionda appare sempre bella nei suoi post su Instagram.

Durante la pandemia la showgirl ha postato diversi scatti di vita quotidiana, insieme alle figlie e al marito Bobo, sfoggiando alle volte anche qualche look più ricercato. Scopriamo allora gli spunti per copiare lo stile di questa deliziosa mamma-bis.

1) L’outfit comodo ma ricercato

Iniziamo con un outfit di Costanza Caracciolo davvero semplice ma d’impatto. Innanzitutto focalizziamo l’attenzione sui colori dei vari capi. È tutto perfettamente in tono e abbinato: passiamo dall’oro, al sabbia, al crema, al panna fino allo champagne e cipria.

Partiamo dalla cuffia di lana a marchio Tak Ori, il maglioncino invece è a firma Subdued, i leggins Oceans Apart, e gli stivali Mou Boots.

Per riprodurre questo outfit dobbiamo cercare tutti capi di tonalità molto simili fra di loro.

Partiamo dalla cuffia di lana, ne abbiamo scovata una dorata di Coccinelle che scontata viene 16,00 euro anziché 40 euro. Proseguiamo con il maglioncino di Only che possiamo acquistare sul sito Zalando a 26,99 euro, quindi i leggins color naturale effetto pelle a firma Calzedonia, costo 19,95 euro e chiudiamo con gli stivali di Colors of California dorati al costo di 55,30 scontati. 

costanza caracciolo stile
Foto www.zalando.com, www.coccinelle.com, www.colorsofcalifornia.it, www.calzedonia.com

2) Mini-dress bianco di Elisabetta Franchi

Vediamo ancora Costanza indossare colori chiari che essendo bionda le donano molto. In questo outfit la Caracciolo osa con un look molto più elegante e chic ma del tutto bon ton. Un mini-dress grazioso color panna con i bottoni dorati targato Elisabetta Franchi. Ai piedi un paio di decolleté dorati firmati Casadei.

Con questo super outfit la showgirl siciliana saluta in anticipo la primavera. Vediamo come possiamo copiare questo splendido outfit con capi e accessori un po’ meno costosi.

Per quanto concerne il vestitino trovarne uno all’altezze di quello di Elisabetta Franchi non è stato semplice. Un modello che può avvicinarsi è di Vicolo, e costa 97,00 euro sul sito Yoox.

Per le scarpe abbiamo trovato un modello sul sito di Asos al costo di 22,99 euro. 

costanza caracciolo
Foto www.yoox.com, www.asos.com

E a voi piace lo stile di Costanza Caracciolo?

Impostazioni privacy