Le previsioni del tempo di oggi, 21 febbraio 2021

Le previsioni del tempo di oggi, domenica 21 febbraio 2021. Come saranno le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

radura
foto da Unsplash

Le previsioni del tempo per la giornata di oggi, una domenica di metà febbraio che ci vedrà forse vivere la fine di questo weekend sotto il sole e con delle temperature primaverili. Scopriamo che tempo farà oggi in tutto il nostro meraviglioso paese, da nord a sud isole comprese.

Che tempo farà oggi?

sole
Foto da Pixabay

Che tempo farà oggi? Nelle regioni del nord il cielo sarà coperto sulle zone di pianura e soleggiato sulle montagne. Sulle restanti regioni il cielo sarà sereno con qualche nuvola sulle coste del Lazio, ioniche e sulla Puglia centrale. Mar Tirreno e mar Ligure saranno mossi come quello della Sardegna, calmi gli altri mari. 

Che tempo farà oggi? Regioni del nord

Cielo coperto sulle zone di pianura mentre il sole splenderà sui rilievi delle zone alpine. Temperature massime tra i 6 di Bolzano e i 14 di Milano e Bologna.

Che tempo farà oggi? Regioni del centro

Cielo sereno e poco nuvoloso su tutte le regioni del centro e sulla Sardegna. Qualche nuvola si presenterà sulle coste tirreniche. Temperature massime comprese tra i13 di campobasso e i 17gradi  di Firenze. 

Che tempo farà oggi? Regioni del sud

Cielo sereno e poco nuvoloso su tutte le regioni del sud, salvo qualche pioggiav sulla Puglia centrale e sulle coste ioniche sulla Sicilia e sulla Calabria. Temperature massime comprese tra i 12 gradi di Potenze e i 18 gradi Palermo. 

Vi auguriamo una meravigliosa giornata con una frase che speriamo vi arrivi dritta al cuore:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”

(Charlie Chaplin)