Alessia Ventura aspetta una bambina e, per ora, ha messo da parte i look da star

Alessia Ventura è un’altra vip in attesa del suo primo figlio. Dopo l’annuncio dato su Instagram l’1 gennaio, è tutto un susseguirsi di post romantici sulla sua gravidanza. Vediamo lo stile della bella piemontese.

Alessia Ventura è la cugina di Luca Argentero. Fonte: Instagram.

Con l’ex calciatore Gabriele Schembari ha fatto da subito sul serio. Per quanto riguarda Filippo Inzaghi (fidanzato con Angela Robusti) ha sempre detto che è stato l’uomo della sua vita ma di aver sofferto troppo per lui. Oggi è raggiante ed il gusto per la moda è rimasto inalterato nel tempo. Guardiamo gli outfit di Alessia Ventura.

Dell’annuncio fatto con il compagno vi avevamo parlato qui.

Alessia Ventura ha ritrovato la serenità

Alessia è in tinta anche nella serra. Fonte: Instagram.

Sin da quando faceva la letterina nel programma di Canale 5 condotto da Gerry ScottiPassaparola” agli inizi degli anni 2000, si era fatta notare per il suo essere fashionable. Punta soprattutto su pezzi unici, nello specifico abiti femminili – mai troppo lunghi -. Capelli sempre curatissimi e lisci, smokey eyes, lipgloss e carnagione baciata dal sole.

Alessia Ventura e Gabriele Schembari in dolce attesa. Fonte: Instagram.

Sembra che i jeans siano entrati nella sua quotidianità solo negli ultimi mesi, un peccato perché evidenziano il suo corpo tonico meglio di un abito. Un altro appunto è che potrebbe puntare di più sugli accessori. Vista la scelta di mini dress, fantasiosi o meno, un punto luce ed un po’ di movimento rendono qualsiasi outfit decisamente meno noioso.

Si mostra sempre più sorridente e soddisfatta e per questo non c’è nulla da comprare, bisogna aver la fortuna di essere con l’uomo giusto e di averlo al proprio fianco, come nella foto sopra. Le congratulazioni delle amiche vip non si contano più e le reazioni del cugino Luca Argentero (divenuto papà di Nina Speranza da pochissimo) sono molto dolci.

 

Alessia Ventura punta spesso su tubini colorati. Fonte: Pinterest.

Della piccola i futuri genitori non hanno ancora svelato il nome ma una certezza potrebbe esserci già… Avrà lo stile della mamma e sarà stupenda.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy