Sophie Codegoni, chi è la tronista di Uomini e Donne: età, altezza, carriera

Sophie Codegoni è la tronista di Uomini e Donne. Bellissima e modella per Chiara Ferragni, è la più giovane protagonista del programma.

sophie codegoni uomini e donne
Sophie Codegoni – Foto Instagram da https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

Si chiama Sophie Codegoni la nuova tronista di Uomini e Donne su cui ha deciso di puntare Maria De Filippi per rilanciare il trono classico. Bellissima, giovanissima e sconosciuta al mondo della televisione, ma con un curriculum di tutto rispetto nel mondo della moda.

  • Nome: Sophie Codegoni
  • Data di nascita:  Dicembre 2000
  • Età:  19 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Altezza: 171 cm 
  • Peso: /
  • Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi sparsi sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @sophie.codegoni

Sophie Codegoni: ecco chi è la tronista di Uomini e Donne

sophie codegoni uomini e donne
Sophie  – Foto Instagram da https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

Sophie è nata a Riccione nel 2000 e lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni. Bionda, con dei lineamenti particolari che rendono assolutamente bellissimo il suo viso e con un fisico con le forme al giusto posto, Sophie è la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne che, in questa stagione televisiva, ha anticipato la messa in onda delle nuove puntate.

Su Instagram, il suo profilo che conta 12,8 mila followers è ancora attivo, ma l’ultima foto pubblicata risale allo scorso 16 agosto. Alle spalle ha una sola storia d’amore, durata sei mesi e finita per un tradimento di lui ed oggi sogna di poter trovare l’amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi.

Nonostante i genitori siano separati, ha un rapporto bellissimo con entrambi. La mamma è la sua migliore amica e con il padre si concede spesso dei bellissimi viaggi.

sophie codegoni uomini e donne
Sophie – Foto Instagram da https://www.instagram.com/sophie.codegoni/

La scelta di Sophie a Uomini e Donne

Sophie Codegoni
Screen dal video

Il percorso di sophie sul trono di Uomini e Donne, inizialmente, non è stato facile. La tronista ha fatto fatica a lasciarsi andare eliminando anche diversi corteggiatori. Tuttavia, nell’ultimo periodo, ha scelto di dedicarsi unicamente a Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Dopo aver trascorso diverso tempo con loro, aver discusso e averli baciati entrambi, Sophie ha fatto la sua scelta confermando i pronostici del pubblico. Nonostante con Giorgio il feeling sia stato immediato, la Codegoni ha scelto Matteo Ranieri che le ha risposto sì.

Impostazioni privacy