Matteo Ranieri, chi è la scelta di Sophie Codegoni: età, altezza, carriera

Matteo Ranieri, chi è la scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne: età, altezza, carriera, vita privata e curiosità.

Matteo Ranieri
Screen dal video

Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni. Timido, tatuato, con un fisico muscoloso e possente e uno sguardo dolce che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne sin dalla prima esterna con la giovane tronista, Matteo ha conquistato il cuore di Sophie che ha concluso la propria avventura nel programma di Maria De Filippi scegliendolo e realizzando il sogno dei fans che facevano il tifo per loro.

  • Nome: Matteo Ranieri
  • Data di nascita: 19 novembre del 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: azienda di famiglia e sportivo
  • Luogo di nascita: Recco (Genova)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: ha tanti tatuaggi sparsi su diverse zone del corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: homebody_________

Matteo Ranieri: età, altezza, vita privata e carriera del corteggiatore di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Matteo Ranieri è nato a Recco, in provincia di Genova, il 19 novembre 1992. Ha due sorelle e due fratelli. Conclusi gli studi, ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia che produce serramenti anche se la sua vera passione è lo sport. A 16 anni, dopo una rissa a scuola, ha deciso di prendere lezioni di kickboxing. Successivamente si è appassionato a questo tipo di sport e attualmente gareggia nella classe A di Grappling, una disciplina della lotta.

Amante dei tatuaggi, ne ha diversi sparsi su tutto il corpo. Amante degli animali e della natura, ama passeggiare in montagna insieme al suo cane. Dietro l’aspetto da duro, dietro il fisico possente e muscolo, Matteo nasconde una profonda timidezza con cui, però, è riuscito a conquistare tutti.

A Uomini e Donne è riuscito a conquistare il cuore di Sophie Codegoni che l’ha scelto per iniziare una storia d’amore lontano dal programma di Maria De Filippi. sul suo rapporto con Sophie, a Uomini e Donne Magazine, Matteo ha detto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

“Abbiamo avuto modo di instaurare un bel rapporto di fiducia, e sono convinto che abbiamo gettato delle basi solide e forti per qualcosa di importante. Starà a lei decidere se andare avanti insieme. Apprezzo molto la sua sincerità, mentre forse mi intimorisce un po’ il suo essere molto orgogliosa. Sono convinto, però, che si cresca insieme: anch’io avrò tanti lati da migliorare: essere diversi, per certi versi, aiuta a smussare alcuni spigoli del proprio carattere”.

Impostazioni privacy