Una colazione sana e golosa per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Il tortino lotus e mirtilli
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono da sempre interessati sia alla bellezza dei loro piatti che al gusto e, ovviamente, alla leggerezza. Acconentarli non è sempre semplice. Eppure ci sono dolci come il tortino lotus e mirtilli che sembrano prestarsi bene alle loro esigenze. Allegro, colorato, sano e al contempo goloso, rappresenta infatti la colazione ideale e perfetta da replicare anche sotto forma di merenda.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Il pancake cioccolato e pistacchio
Per i nativi del segno zodiacale dello Scorpione, la prima colazione deve essere il più possibile golosa. E un pancake cioccolato e pistacchio si rivela un buon modo per iniziare la giornata. Ricco di ingredienti sani anche se un po’ calorici, questo pancake rappresenta il giusto compromesso tra golosità e desiderio di mantenersi in forma. Il dolce ideale per persone golose ma al contempo attente come i nativi del segno.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – I mini twix cake
I nati sotto il segno zodiacale del Sagittario sono persone che amano divertirsi anche in cucina. E quale miglior modo per farlo se non dando vita ai mini twix cake? Un dolce che sarà divertente da realizzare e sicurmente buono da mangiare. Ottimo per presentarlo anche ad amici e parenti e gustare tutti insieme qualcosa di diverso ed in grado di ottenere svariati consensi.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Il fit tiramisù cake
Per i nativi del segno zodiacale del Capricorno, la colazione deve avere sempre qualcosa di speciale. Il rischio, altrimenti, è quello di non farla affatto. E un buon modo per iniziare la giornata comprende sicuramente il fit tiramisù cake. Un dolce classico ma rivisitato in chiave moderna e, sopratutot, sana e dietetica. Il giusto compromesso per consentirgli di mangiare con piacere e senza sensi di colpa. Esattamente la molla che gli serve per una colazione che ai loro occhi valga la pena fare.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – I crunchy chocolate cookies
Un dolce super goloso per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario prevede sempre ingredienti come il cioccolato. E i crunchu chocolate cookies sono una valida scelta che i nativi del segno possono inserire anche a colazione. Un buon modo per sentirsi desiderosi di alzarsi e per far iniziare la giornata con la giusta carica. Proprio ciò che gli serve per godere a pieno di una colazione che ameranno rifare più volte.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Il cakemisù al pistacchio
I nativi del segno zodiacale dei pesci amano la prima colazione. E poter mangiare qualcosa che sia buono oltre che sostanzioso rende migliori le loro giornate. Per questo motivo il cakemisù al pistacchio si rivela la scelta ideale. Quella che ameranno riprovare più volte e che con un po’ di fantasia potrà trasformarsi in merenda o dolce da gustare insieme ai loro cari. Di sicuro la fantasia per renderlo adatto ad ogni occasione non gli manca.

Iniziare la giornata con la colazione giusta è un buon modo per renderla migliore e per fare il pieno di energie per vivere ogni situazione con la maggior carica possibile. Ancor meglio se al tutto si unisce anche la possibilità di iniziare il tutto con gusto. Per avere più idee di consigliamo come sempre di controllare anche il profilo dell’ascendente. In questo modo potrai scoprire la combinazione perfetta.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.