Alda D’Eusanio rompe il silenzio: le scuse pubbliche a Laura Pausini e Paolo Carta

Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip: le scuse pubbliche a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta.

alda d'eusanio
Screenshot da video

Alda D’Eusanio torna su Instagram dopo un lungo silenzio e chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta. La conduttrice, sul proprio profilo, ha pubblicato la foto del messaggio privato che ha inviato alla Pausini dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip chiedendo pubblicamente scusa alla coppia per le parole pronunciate durante la sua brevissima permanenza nella casa di Cinecittà.

Il post è stato pubblicato dopo un silenzio che durava dall’espulsione immediata decisa da Mediaset. Un messaggio breve e diretto quello che la D’Eusanio ha scritto privatamente alla Pausini come spiega lei stessa sui social.

Le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta

alda d'eusanio
Screen dal video

Dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip con un provvedimento immediato, Alda D’Eusanio si era limitata a rilasciare poche dichiarazioni all’AdnKronos. Era seguito un periodo di silenzio che oggi, la conduttrice ha deciso d’interrompere porgendo le proprie scuse a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta.

“Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda”, ha scritto nella didascalia la D’Eusanio a corredo della foto del messaggio privato inviato all’artista.

“Cara Laura non so se questo sia il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione, scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena e che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che, con il tuo modo di essere, la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io solo nel pensare di averle dette”, è il messaggio che la D’Eusanio ha inviato alla Pausini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Dopo giorni di silenzio, la conduttrice torna sui social.

Impostazioni privacy