Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato di Rosalinda Cannavò: età, altezza, lavoro

Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato di Rosalinda Cannavò: età, altezza, lavoro, vita privata, instagram e tutto quello che c’è da sapere.

giuliano-julian-condor-fidanzato-adua-del-vesco
Foto Instagram da https://www.instagram.com/julian_condor/

Chi è Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda Cannavò? La loro storia d’amore dura da ben dieci anni. Giuliano è stato accanto a Rosalinda anche nei momento più difficili della sua vita come ha raccontato lei stessa durante il Grande Fratello Vip 2020. Giuliano è di origini italo-tedesche, ma vive a Milano, esattamente come Rosalinda.

Pur restando in disparte e osservando da lontano la carriera della fidanzata, il nome di Giuliano è stato spesso ospite della quinta edizione del Grande Fratello Vip a causa dei dubbi espressi da Rosalinda sulla loro relazione.

  • Nome D’arte: Julian Condor
  • Vero Nome: Giuliano Condorelli
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Retail Analyst presso Prada
  • Luogo di nascita: Messina
  • Altezza: 185 Cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Julian non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @juliancondor (chiuso)

Giuliano Condorelli: età e vita privata

giuliano-julian-condor-fidanzato-adua-del-vesco
Foto Instagram da https://www.instagram.com/julian_condor/

Giuliano Condorelli ha 27 anni ed è nato a Messina. Ha, però, origini italo-tedesche: sua madre Brigitta è originaria della città di Aerzen mentre il padre è originario di Bologna. Non si sa se abbia fratelli o sia figlio unico. Parla fluentemente italiano e tedesco.

La sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò è iniziato ai tempi della scuola. Da allora, sono passati dieci anni. Giuliano è sempre stato presente nella vita di Rosalinda, sia durante i suoi anni di successo come attrice delle fiction più importati di Mediaset che durante il periodo dell’anoressia.

La Cannavò, durante i cinque mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, ha più volte raccontato quanto la presenza di Giuliano l’abbia aiutata a superare quel difficile momento. Nella casa di Cinecittà, la relazione tra Rosalinda e Giuliano è entrato in crisi. La presenza di Andrea Zenga a cui si è avvicinata tantissimo sfiorando anche il bacio, ha fatto precipitare la situazione.

Giuliano Condorelli: instagram

giuliano condorelli
Screenshot da video

Giuliano Condorelli, su Instagram, aveva un profilo privato con il nome Julian Condor. Dopo l’avvinamento di Rosalinda ad Andrea Zenga ha deciso di chiuderlo e, ad oggi, non è più presente. Una reazione forte quella di Giuliano che, tuttavia, potrebbe tornare attivo sui social presto.

Giuliano Condorelli: lavoro e carriera

giuliano condorelli
Screenshow da video

Dopo il liceo, Giuliano ha intrapresto gli studi universitari laureandosi presso l’Università Guido Carlo Luiss. Si tuffa nel mondo del lavoro lavorando presso Prada prima come Pricing Analyst e poi come Retail Analyst.

Impostazioni privacy