Dayane Mello fa infuriare il web: l’insinuazione su Tommaso e Stefania non piace

Dayane Mello ha mandato su tutte le furie il popolo del web a causa della pesante insinuazione fatta nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi durante questa diretta del Grande Fratello Vip.

dayane mello
Screen dal video

Dayane Mello, durante il corso della diretta di questa sera, ha mandato su tutte le furie il pubblico della rete. Il motivo? La bella modella brasiliana non si è di certo risparmiata, facendo una pesante insinuazione sull’amicizia che lega Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e non solo.

Dayane, in un primo momento, ha definito il loro legame malato per poi rivelare che secondo lei la conduttrice si sta giocando fino in quest’esperienza, in quanto secondo lei rappresenta l’unica occasione per poter rilanciare la sua carriera e per questo motivo si sarebbe “attaccata come una cozza”, queste sono le parole da lei utilizzate, a Tommaso, intuendo la forza preferenza che il pubblico del piccolo schermo ha nei suoi confronti.

Il popolo del web ha stroncato Dayane Mello, facendo numerosi precisazioni su quanto rivelato da lei durante il corso di questo appuntamento del GF Vip.

Il pubblico difende Stefania Orlando: il colpo basso di Dayane Mello

dayane mello
Screenshot da video

Il pubblico della rete si è schierato tutto dalla parte di Stefania Orlando, non credendo le aspre critiche fatte da Dayane in diretta, affermando che lei a differenza sua ha una carriera ben collaudata ed in un secondo momento ha chiarito che prima di giudicare malato il legame che lega la conduttrice a Tommaso Zorzi, dovrebbe un po’ considerare quello che lei ha instaurato nei confronti degli altri concorrenti. In particolar modo nei confronti di Rosalinda Cannavò che, manco a farlo apposta, durante il corso di questa diretta ha rivelato di sentirsi giudicata e non compresa da lei.

Qui di seguito è possibile trovare alcuni dei tweet pubblicati dagli utenti della rete in merito alle parole espresse dalla Mello in diretta, facendo entrare i suoi nomi tra i trend della serata.

Dayane Mello ha mandato su tutte le furie il pubblico, trovando di pessimo gusto le sue parole nei confronti di Stefania Orlando.

Impostazioni privacy