San Valentino 2021: come dovrebbe trascorrerlo ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Rendendo la giornata più dolce
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno bisogno di vivere emozioni vere. Nella giornata degli innamorati, quindi, saranno più che lieti di addolcire ogni singolo momento. Che si tratti di scambiarsi messaggi d’amore con il partner, confezionare un regalo che non vedono l’ora di fargli e riceverne uno altrettanto bello, poco importa. Tutto ciò che è bello sarà sicuramente un modo per impreziosire la giornata. Chi vive a distanza potrà ovviamente fare il tutto via webcam, magari sostituendo il regalo fisico con cartoline d’amore e con qualche pensiero romantico che si in grado di creare vicinanza.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Facendo qualcosa che amano
I nativi del segno zodiacale dello Scorpione hanno sempre bisogno di fare cose che ne rispecchino la personalità. E ciò vale anche a San Valentino. Fare ciò che gli piace insieme al partner è quindi un ottimo modo per trascorre la giornata, sopratutto se si farà tutto in modo impeccabile. Da una cena a due studiata nei minimi particolari, ad un giro nei posti che più amano. Ciò che conta è sentirsi in armonia con se stessi e con la persona che amano. E si si vive lontani? Una bella videochiamata, magari per condividere la cena e la visione di un film, sarà più che sufficiente per farli star bene,

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Organizzando un bel viaggio
Per i nati sotto il segno del Sagittario, viaggiare è da sempre il modo migliore per celebrare ogni cosa. Anche quest’anno, chi può, potrebbe concedersi una gita fuori porta alla quale sostituire eventualmente una bella passeggiata con tanto di pianificazione per un nuovo viaggio. Il modo migliore per sognare e concedersi di spaziare almeno con la mente. Stessa cosa vale anche per chi vive questa giornata a distanza. Programmare il prossimo incontro o un viaggio di coppia aiuterà a diminuire le distanze, proiettando entrambi in un momento ancora da vivere e per questo ricco di aspettative.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Passando diverso tempo insieme
I nativi del segno zodiacale del Capricorno non hanno mai modo di concedersi un’intera giornata di svago. A San Valentino, quindi, potrebbero fare un’eccezione, dedicandosi del tempo da spendere insieme alla persona che amano. In un contesto simile ciò che conta sarà semplicemente lo stare insieme e condividere anche momenti di pura quotidianità. Chi vive lontano potrebbe organizzare diverse videochiamate durante il giorno, trascorrendo tanti momenti insieme. Ancor meglio se completeranno il tutto con una bella cenetta.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Con una giornata super tranquilla
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario hanno da sempre bisogno di poter vivere dei propri spazi e di sentirsi rilassati. Ciò è importante anche nel rapporto a due e, ovviamente, per San Valentino. Per loro, quindi, non è importante fare chissà quali attività quanto poter godere di un po’ di tempo da trascorrere in serenità. Che si tratti di guardare la tv insieme o di conversare amabilmente di qualcosa, la differenza è davvero poca. Chi vive lontano sentirà invece il bisogno di aguzzare l’ingegno. Sentirsi per commentare le proprie giornate, fare un cruciverba insieme e rendersi conto che si ha ancora voglia di passare del tempo insieme sarà per loro la conferma più grande.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Vivendo momenti dolci insieme
I nativi del segno zodiacale dei Pesci hanno bisogno di romanticismo e intimità. Nel giorno di San Valentino, ciò si traduce in una giornata da vivere a pieno assaporando l’armonia di coppia. Una buona colazione, un film da guardare insieme o una cenetta romantica, poco importa. Ciò che conta è poter contare su una serata in cui stare semplicemente insieme. Questo sarà tutto ciò di cui hanno bisogno. Chi vive lontano potrà colmare la distanza con tanti micro appuntamenti studiati appositamente per passare del tempo insieme. Cucinare gli stessi pasti, cenare insieme, guardare un film in streaming e commentarlo. Ogni cosa verrà fatta in due sarà per loro un segno d’amore in grado di farli sentire più completi.

Quando c’è l’amore, ciò che conta è viverlo a pieno trovando sempre un modo per potersi esprimere al meglio. Per conoscere altre possibilità, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente. In questo modo si potranno cogliere sfumature importanti sia di se che del proprio partner e tutto per far si che la giornata trascorra in modo semplicemente perfetto.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.