Lotto, superenalotto e million day: i numeri da giocare con Carlo Conti

Vuoi ricevere tanta fortuna e vincere il tanto ambito montepremi che stai attendendo da una vita? Magari Carlo Conti potrebbe farti vincere!

Un bacio fortunato dalla dea bendata o magari la fortuna data da questo simpaticissimo e sempre elegante uomo potrebbero garantirti la vittoria che attendevi da davvero tanto tempo e che potrebbe forniti quella vita da re che ogni giorno sogni nel più profondo di te stesso.

lotto
lotto from (piixabay)

Vuoi vivere una vacanza da sogno nei territori persiani oppure fare un viaggio lunghissimo in giro per tutto il territorio? Sarebbe per te un sogno fare una crociera tranquilla in giro per il mondo prendendoti un periodo di meditazione ed esplorazione meritato grazie al montepremi della tua vittoria?

I numeri della fortuna li cerchiamo a colpo d’occhio, sul telecomando, su tutto ciò che vediamo e che magari potrebbero essere uno spunto per calcolare i numeri vincenti. C’è inoltre anche una antica tradizione secondo cui quando accade qualcosa di improvviso ed importante ci si gioca i numeri che corrispondono alla smorfia napoletana.

Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno tanti soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto.

E se i numeri ce li offrisse il simpaticissimo e sempre presente conduttore di Tale e Quale Show? Carlo Conti potrebbe fare per te!

Carlo Conti ed i numeri fortunati da giocare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Oggi i numeri ce li offre il simpaticissimo conduttore di “Tale e Quale Show” e graditissimo ospite di Domenica In ed ex conduttore di Sanremo assieme a Maria de Filippi nel 2017. Vediamo quali sono le caratteristiche su cui andremo a calcolare i numeri.

  • Nome: Carlo Conti
  • Data di nascita: 13 Marzo 1961
  • Età: 58 anni
  • Altezza: 175 Cm
  • Peso: 80 Kg
  • Segno zodiacale: Pesci (il dodicesimo dei segni dello zodiaco)
  • Professione: Conduttore e autore televisivo
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Amore e figlio: Carlo Conti è sposato dal 16 giugno 2012 con la bellissima Francesca Vaccaro che ha conosciuto durante il programma “Domenica In” mentre era condotto proprio da Carlo. I due hanno avuto un figlio, Matteo, nato l’8 febbraio 2014.
  • Tatuaggi: nessuno
  • Followers su Instagram: 342 mila
  • Curiosità: era molto legato a Fabrizio Frizzi assieme anche ad Antonella Clerici. Alla morte del famosissimo conduttore entrambi hanno avuto molte difficoltà ad affrontare il lutto. Ha condotto “Tale e Quale Show” da casa quando purtroppo era risultato positivo al Covid. Ha avuto momenti di difficoltà ma per fortuna è tornato più forte di prima.
carlo conti zecchino d'oro
Carlo Conti (Instagram)

Sulla base dei calcoli e delle caratteristiche che circondano il simpaticissimo e sempre pronto all’azione conduttore televisivo, vediamo quali sono i numeri fortunati di Carlo Conti:

1 – 2 – 3 – 6 – 8 – 12 – 13 – 14 – 16 – 17 – 19 – 20 – 42 – 58 – 61 – 75 – 80

Una lista di numeri fortunati su base delle sue caratteristiche. Cosa vuoi di più? Prova a giocare e vincere!

Impostazioni privacy