Mauro Icardi, la sorella Ivana è incinta. La riappacificazione è vicina?

Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante del Psg è incinta. Nota al pubblico italiano per per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello e una vera star in argentina ha dato il lieto annuncio ai suoi fan dal suo account Instagram.

Foto di Instagram

Indubbiamente meno nota del fratello Mauro, Ivana Icardi è conosciuta per aver preso parte al Grande Fratello 16, edizione condotta da Barbara D’Urso. All’epoca, Ivana aveva abbandonato la casa dopo aver avuto una discussione con l’ex ragazzo, Luis, in merito al suo rapporto con Gianmarco Onestini.

La cognata di Wanda Nara è in dolce attesa. La 25enne ha dato la lieta notizia su Instagram, con lo scatto di un’ecografia. Ivana aspetta una bambina dal fidanzato Hugo Sierra, conosciuto un anno fa a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Adesso la ragazza, classe 1996, sembra aver trovato un nuovo amore, anzi due nuovi amori. Dal suo account Instagram, la showgirl, ha postato una foto che la vede assieme al fidanzato Hugo Martin Sierra, mentre mostra felice l’ecografia: “Ora – scrive nelle didascalia – gli amori della mia vita sono diventati due…”.

Ivana Icardi incinta: “Ora gli amori della mia vita sono diventati due”. Ecco chi è il compagno

Foto di Instagram

Ivana Icardi e Hugo Martin Sierra, 46 anni, si sono innamorati in tv, sotto i riflettori “Supervivientes” edizione 2020, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. La piccola si chiamerà Giorgia. Sierra ha già un altri due figli, Michela e Martin. Michela è nata da una relazione di gioventù, mentre dall’ex Adara Molinero (youtuber nota nel nostro paese per la relazione con Gianmarco Onestini) ha avuto due anni fa il figlio Martin.

La sorella di Mauro Icardi è al quarto mese di gravidanza: il parto è dunque previsto per l’estate.

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello” Ivana Icardi ha a lungo parlato del suo rapporto col calciatore fratello Mauro Icardi.

La sorella minore e meno conosciuta aveva iniziamente un buon rapporto con Mauro. Fatto di condivisione e complicità. Anche con la moglie del fratello, Wanda Nara in passato si sono spesso spese parole di stima…Ma poi tutto è cambiato. A suo dire, il rapporto con Mauro si sarebbe rovinato a causa dalla moglie Wanda Nara.

All’epoca in cui Ivana era una concorrente del Grande Fratello, erano emersi particolari dissapori fra Ivana e il fratello Mauro. Ivana infatti aveva accusato il fratello di essersi allontanato dalla sua famiglia di origine, per colpa della moglie Wanda Nara. Una precisa accusa alla quale la Nara aveva risposto con una querela nei confronti della cognata.

Hugo e Ivana vivono a Palma di Maiorca. La gravidanza della Icardi ha portato la ragazza a riappacificarsi anche con il padre Juan, con il quale non ha avuto un buon rapporto negli ultimi anni. Spesso Ivana ha definito il genitore un uomo violento. Ora Juan ha espresso la sua gioia per l’arrivo della piccola Giorgia, segno che è stato recuperato il legame con la figlia. “Sono felice di aspettare l’undicesima nipotina. Congratulazioni a Ivana e Hugo, che mi hanno dato questa grande gioia”, ha fatto sapere lui su Instagram.

Impostazioni privacy