Abiti lineari, colori decisi e molto altro per imitare lo stile di Elena Santarelli

Per copiare i look di Elena Santarelli non bisogna essere necessariamente ex modelle anche se, ovviamente, aiuterebbe. Il suo stile semplice e definito è alla portata di tutte. Scopriamolo insieme.

Elena Santarelli, primo piano, sorridente. Fonte: Instagram.


Sposata dal 2014 con l’ex calciatore, oggi opinionista e dirigente sportivo, Bernardo Corradi, ha due figli, rispettivamente di undici e quattro anni, Giacomo e Greta. Vediamo di seguito alcuni outfit della showgirl romana Elena Santarelli.

La bellezza inizia dalla salute fisica per Elena

Elena Santarelli in Federica Tosi. Fonte: Instagram.

La maglia fucsia a collo alto firmata Federica Tosi (brand italiano di richiamo internazionale) è disponibile su Farfetch – scontata del 40% – a 160 euro. I jeans skinny sono un must che abbiamo tutte nell’armadio e che vanno davvero con qualsiasi cosa. Anche in questo scatto quindi, Elena si dimostra una donna pratica che grazie al suo fisico asciutto fa bella figura con l’abbinamento tra i più semplici.

Elena è attenta alle nuove tendenze con le ruches. Fonte: Instagram.

Nella foto sopra, la conduttrice televisiva punta tutto sugli accessori d’oro e dorati, lo smalto rosso carminio, poi, è un classico di questa stagione. Il maglione romantico bianco con decori floreali e ruches, come saprete, è molto cool ed adatto anche alle meno propense ai dictat della moda.

Per guardare altri capi con le ruches leggete qui.

Elena consiglia Yamamay per San Valentino. Fonte: Instagram.

Gioca con il suo lato sexy mostrandosi ma non troppo ai suoi numerosi follower di Instagram con un outfit Yamamay. Per approfondire il discorso con i nostri suggerimenti per San Valentino vedete qui. La sottoveste nera in raso o seta è un must che da la certezza di far colpo.

Il look “da città” della bella Elena è molto pratico e funzionale, risulta in ordine senza esser troppo serioso. Il color carta da zucchero che subito richiama alla mente uno tra gli outfit simbolo di Jackie Kennedy, è in sintonia con il chiaro dei jeans e stacca dalla maglia nera. Semplice, anche in questo caso, imitarla.

Outfit casual per l’attrice italiana. Fonte: Instagram.

Più che nell’abbigliamento e per gli accessori, Elena Santarelli andrebbe copiata per il suo stile di vita sano a base di esercizio fisico quotidiano, cura di capelli, pelle ed unghie e meditazione. Iniziamo da queste abitudini salutari per migliorare la forma fisica, il resto verrà di conseguenza.

Silvia Zanchi

 

Impostazioni privacy