Armando Incarnato ha mentito a Uomini e Donne? Il sospetto su Nicole

Armando Incarnato ha mentito sul suo rapporto con Nicole a Uomini e Donne? Il pubblico sospetta di non avere tutti i tasselli di questa storia.

Armando Incarnato piange
Screen dal video

Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti indiscussi della puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne. Ancora una volta si è parlato del suo rapporto con Nicole, in quanto lui continua a dire che tra di loro c’è stato un grande trasporto emotivo e fisico, poiché si sarebbero scambiati degli affettuosi abbracci, mentre lei continua a negare, affermando che preferisce l’altro suo corteggiatore mentre con lui c’è soltanto un’attrazione fisica.

Le dichiarazioni del bel cavaliere però hanno insospettito il pubblico del piccolo schermo poiché per la prima volta in studio si sono mostrati i suoi sfoghi post puntata nei confronti della dama, quando Maria gli ha fatto capire che non aveva alcuna chance. Questo momento ha ricordato, e non poco, ciò che fa da anni ormai Gemma Galgani che è solita sfogarsi con la redazione subito dopo la puntata.

Tant’è che c’è chi si chiede se Armando Incarnato sia pronto a diventare la nuova Galgani, in quanto crederebbero in storie che non sono mai esistite. Mentre c’è chi sospetta che lui abbia ragione su Nicole e che lei abbia mentito sulla loro vicinanza soltanto per preservare una certa immagine a livello pubblico.

Uomini e Donne, Armando Incarnato come Gemma Galgani: pubblico infastidito

Armando Incarnato
Fonte: Instagram di Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha diviso come non mai il popolo della rete. Come anticipato, infatti, c’è chi è convinto che Armando Incarnato non sappia accettare i no e che non sia realmente preso da Nicole, ma che semplicemente non riesca a concepire come lei possa preferirlo a qualcuno che reputa meno attraente di lui, mentre altri sospettando che sia la dama a mentire e che tra loro c’è molto di più di quello che hanno raccontato.

Qui di seguito è possibile trovare alcuni dei commenti più significativi lasciati su Twitter di chi è convinto che il cavalier non abbia accettato il rifiuto della dama.

Qui, invece, c’è chi sospetta che in realtà Armando non stia ingigantendo le cose, ma che sia Nicole ad essere poco sincera in realtà.

Armando Incarnato ha mentito su Nicole oppure è realmente molto preso dalla dama, come invece sospetta qualcun altro visto che lui non si è mai mostrato come in questi giorni? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy