Lotto, Superenalotto e Million Day: Elettra Lamborghini ed i numeri da giocare

Pronta a giocarti i numeri di Elettra Lamborghini e tentare la fortuna? Tutti i numeri fortunati sono pronti per te! 

Aspetti il bacio fortunato della dea bendata che possa garantirti una splendida vita da sogno e tantissimi soldi in banca per fare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi tu? Allora vuoi tentare la fortuna con i numeri del lotto, superenalotto e million day?

lotto supernelotto
(piixabay)

Una vacanza da sogno a New York, un mese in crociera, una barca da fare invidia e milioni di euro in banca sono un po’ il sogno di tutti quelli che tentano la sorte. C’è sempre quindi qualcuno che cerca di indovinare i numeri fortunati che possono dare la vittoria assicurata.

Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno molteplici soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto. Insomma, serve un bacio dalla fortuna.

Ma dove è possibile trovare questi numeri da giocare? Molte persone vogliono trovarli nella smorfia napoletana, altri invece si basano sul significato dei sogni o ancora chi per strada cerca numeri in ciò che vede in giro.

E se i numeri invece te li offrisse la bellissima cantante di “Musica e il resto scompare” con un cognome importante, Elettra Lamborghini?

I numeri te li offre la bellissima Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Oggi i numeri sono offerti dalla bellissima cantante di “Pem Pem” tanto amata da moltissimi giovani ed anche meno. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche principali della bellissima cantante

  • Nome: Elettra Miura Lamborghini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 17 Maggio (quinto dei mesi dell’anno) 1994
  • Segno Zodiacale: Toro (secondo dei segni zodiacali)
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 65 kg
  • Marito: Afrojack
  • Tatuaggi: una macchia di leopardo che le copre la spalla e quasi interamente le natiche. Un fulmine sul braccio sinistro e una scritta su quello destro (sembrano essere 3 in totale). Inoltre ha dichiarato di aver ben 42 piercing
  • Curiosità: ha partecipato all’edizione 2020 del festival di Sanremo dove si è classificata 21esima. La sua esibizione di “Non succederà più” è diventata virale in pochissimo tempo per la sua interpretazione assieme alla giovane cantante Myss Keta. Il 26 settembre (nono mese dell’anno) 2020 ha sposato il suo attuale marito.
Elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sulla base dei numeri che notiamo da queste caratteristiche, una volta rielaborati, vediamo i numeri che ci offre la bellissima Elettra Lamborghini:

1 – 2 – 3 – 5 – 9 – 17 – 19 – 20 – 21 – 26 – 42 – 65

Prova a vincere il montepremi!

 

Impostazioni privacy