Laura Pausini, la figlia compie 8 anni: festa stupenda a tema Harry Potter

In occasione del compleanno della piccola Paola, Laura Pausini insieme al compagno Paolo Carta hanno organizzato un mega party per gli otto anni della bimba. Il tema? Harry Potter.

Laura Pausini e Paolo Carta con Paola
Laura Pausini e Paolo Carta con Paola (Instagram)

La cantante 46enne dopo le spiacevoli dichiarazioni di Alda D’Eusanio, ha festeggiato il compleanno della figlia Paola insieme al marito Paolo Carta, senza dedicare un solo momento alla triste vicenda (che ha promesso finirà in tribunale).

La festa organizzata ad hoc per la figlia è davvero bellissima: il tema di Harry Potter, il maghetto di Hogwart è tanto amato dalla piccola Paola. Talmente tanto da organizzare una festa di compleanno con palloncini e colori che ricordano la scuola di magia più conosciuta e amata del mono.

Laura Pausini sorride accanto a Paola e al compagno Paolo Carta, 56 anni, nelle foto fatte da Andrea Mennella, stylist e image consultant, che condivide sul suo profilo social. Ci sono anche alcune amiche della piccola invitate e vestite con l’immancabile divisa della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. In pieno Carnevale non poteva essere altrimenti del resto. Vediamo cos’ha scritto la cantante.

Laura Pausini, Paolo Carta felicissimi con Paola nel giorno del suo compleanno

L’amore che lega Laura Pausini, Paolo e Paola è fortissimo.

Sotto il suo post di Instagram, la cantante scrive: “8 Febbraio 2021. Otto anni insieme a te, Paola – scrive la Pausini nella lunga dedica alla figlia. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina”.

“Siete bellissimi e che festa ‘magica’ per la nostra principessa Paola alla quale auguriamo che possa realizzare ogni singolo sogno e che resti sempre così sorridente, curiosa, intelligente, sensibile, educata e che strizzi continuamente un occhio alla vita ed alle sue sorprese – sottolinea l’amico che ha realizzato gli scatti – Grazie mille a DSquared ed a Mauro Scalia per averci supportato. Grazie mille a Parioli Party per questa festa meravigliosa anche se in un momento così particolare e difficile”.

Laura celebra il compleanno di Paola e la festa è davvero bellissima.

 

 

Impostazioni privacy