Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip per le frasi su Laura Pausini

Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip con effetto immediato per le gravi frasi su Laura Pausini.

alda d'eusanio
Screen dal video

Alda D’Eusanio è stata squalificata con effetto immediato dalla casa del Grande Fratello Vip per le gravi frase dette su Laura Pausini. Dopo l’indiscrezione lanciata da TvBlog è arrivata la conferma dal profilo Twitter di Mediaset.

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip”, è il post pubblicato su Twitter. La conduttrice ha già lasciato la casa.

Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip: cosa ha detto per scatenare il provvedimento disciplinare

Alda DìEusanio
Screen dal video

Dopo essere stata perdonata per l’utilizzo della parola neg*o, Alda D’Eusanio è stata squalificata per aver pronunciato dichiarazioni gravissime su Laura Pausini e la sua famiglia. Le parole pronunciate dalla D’Eusanio hanno portato, giustamente, Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, ad avviare un’azione legale per tutelare la propria famiglia.

“L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta. Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

laura pausini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LauraPausini

La squalifica di Alda D’Eusanio è stata accolta favorevolmente dal pubblico che, su Twitter, si dice d’accordo con il provvedimento di Mediaset.

Come potete vedere dal tweet qui in alto, anche il giornalista Gabriele Parpiglia è d’accordo con la decisione di squalificare con effetto immediato la D’Eusanio.

Impostazioni privacy