Energia infinita e stile di Bianca Guaccero: analizziamo i look della conduttrice

Bianca Guaccero ha compiuto quarant’anni lo scorso 15 gennaio. Al timone del programma pomeridiano di Rai 2 dal settembre 2018, la bella pugliese è sempre sorridente e pronta ad esibirsi in canti e balli per il pubblico. Analizziamo il suo look, meno brillante di lei.

Bianca Guaccero è conduttrice ma anche attrice. Fonte: Instagram.

Prima di lei a condurre “Detto Fatto” ci sono state Caterina Balivo e, per un breve periodo, Serena Rossi. La grintosa Bianca Guaccero non perde occasione per dimostrare il suo talento tra un ospite e l’altro. Riguardo ai suoi outfit però c’è molto da dire.

Bianca è una donna dal cuore rosa

Bianca Guaccero in pausa nello studio di Rai 2. Fonte: Instagram.

Le foto del matrimonio con il regista romano Dario Acocella in spiaggia a Savelletri (Puglia) erano uscite su tutti i giornali. Lui l’aveva diretta nella fiction “Capri”. Dopo quattro anni da quel giorno di fine estate del 2013 arriva la separazione. Dal loro amore è nata Alice, che oggi ha cinque anni ed il rapporto tra i due artisti sembra sia rimasto amichevole.

Parlando di stile, restano incomprensibili le scelte di abiti modello tenda della nonna. Nel suo privato veste casual ed è molto di tendenza ma in tv troppe volte appare come nella prima o nella terza immagine, inspiegabilmente decorata. Va detto che mentre il mini dress a fiori rosa con maniche a palloncino e gonna a trapezio le sta d’incanto con le sue gambe toniche e muscolose (da ballerina), il kimono (sotto) la insacca ed è troppo lungo.

Bianca Guaccero conduttrice di “Detto Fatto”. Fonte: Instagram.

L’abito bianco ricamato con polsini, colletto e bottoni a contrasto in vernice nera è molto accattivante e si addice ad una fisicità magra come la sua. Di seguito finalmente eccola in versione donna in carriere con un tailleur blu elettrico e blusa bianca in seta. L’assenza di accessori vistosi e le decolleté in vernice nude completano un outfit perfetto.

Bianca in senato per onorare Carla Fracci. Fonte: Instagramn.

La sua carriera ha avuto un balzo con la partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2008 al fianco di Pippo Baudo, Piero Chiambretti ed Andrea Osvart. Da quel momento fiction e conduzioni varie le ha messe in pausa solo per la sua famiglia. Single e felice, Bianca Guaccero trasmette la sua energia ogni giorno ai telespettatori Rai.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy