Aurora Tropea rompe il silenzio dopo la polemica a Uomini e Donne: le sue parole

Aurora Tropea dopo la polemica nata negli scorsi giorni durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram, commentando ciò che è successo.

Aurora Tropea
Screen dal video

Aurora Tropea negli scorsi giorni è stata al centro della polemica a causa di ciò che è successo negli scorsi giorni a Uomini e Donne. La dama, infatti, come i telespettatori più attenti ricordano bene, ha avuto un acceso scontro con Giancarlo e Gianni Sperti. Il primo, infatti, l’ha accusata di avergli mandato dei video intimi suoi e che è pronto a farli vedere. Tant’è che l’opinionista ha voluto visionarli e ovviamente di quanto promesso non c’era nulla.

In quanto erano delle semplici clip che lei stessa aveva caricato sul suo profilo Instagram nelle stories. In studio sono volate parole pesanti e nessuno si è espresso in suo favore. Anche perché qualora lei gli avesse realmente inviato dai video privati si sarebbe trattato di un vero e proprio reato quello di mostrarli pubblicamente.

Da quel momento Aurora Tropea ha lasciato Uomini e Donne e durante la puntata successiva, il cavaliere ha voluto porgerle le sue scuse affermando che forse ha sbagliato nei suoi confronti soltanto perchè innamorato di lei. Questa versione non ha convinto il pubblico del piccolo schermo e nemmeno la diretta interessata.

Uomini e Donne, Aurora Tropea su Giancarlo: “Vergognoso”

Aurora Tropea
Screen dal video

 

La dama di Uomini e Donne ha scelto di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram, rivelando ciò che pensa di cos’è successo negli studi Elios di Roma quando lei ha scelto di non prendere più parte al programma. In particolar modo alle parole di Giancarlo che le ha quasi fatto una dichiarazione.

Mio nonno diceva sempre che peggio del buco c’è la toppa ha scritto Aurora sul suo profilo Instagram, che ha trovato il supporto del pubblico del piccolo schermo che subito dopo la messa in onda del programma ha massacrato il cavaliere ma anche Gianni Sperti, accusato di aver un vero e proprio accanimento nei confronti della dama che sembrerebbe attaccare per qualsiasi motivo, anche il più banale.

Aurora Tropea ha rotto il silenzio dopo Uomini e Donne e dure accuse sono arrivate anche nei confronti della conduttrice, Maria De Filippi, che non si è espressa nel mettere fine a ciò che stava accadendo in studio.

Impostazioni privacy