Uomini e Donne oggi: nuova delusione per Gemma, Giancarlo chiede scusa

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 4 febbraio: delusione per Gemma Galgani, Giancarlo chiede scuse e il ritorno di Pamela Barretta.

gemma galgani
Screenshot da video

Nuova delusione per Gemma Galgani in arrivo nella puntata di Uomini e Donne di oggi? La dama di Torino continua ad essere la protagonista indiscussa delle puntate del programma di Maria De Filippi che torna in onda oggi con una puntata in cui ci sarà anche il ritorno di un’ex dama.

Non mancherà il capitolo dedicato anche a Giancarlo dopo il durissimo scontro con Aurora Tropea che ha lasciato lo studio in lacrime, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: il ritorno di Pamela Barretta

gemma galgani
Screenshot da video

Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, ad aprire la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà, come sempre, Gemma Galgani, ancora desiderosa di scoprire il vero motivo per il quale Maurizio ha deciso di lasciarla. La dama entrerà sulle note di “Perdere l’amore”, la canzone di Massimo Ranieri scelta da Tina Cipollari che non perdere l’occasione per stuzzicarla.

Gemma sta sentendo sia Maurizio il poeta che Maurizio dagli occhi chiari e che è stato smascherato da Maria De Filippi nella registrazione del 3 febbraio. Si tornerà, tuttavia, a parlare anche di Maurizio Guerci che sarà definito “stallone”.

Gemma ribadirà di essere convinta di essere stata lasciata da Maurizio perchè qualcuno lo avrebbe convinto a farlo ponendo l’accento sulla differenza d’età.

Nel corso della puntata di oggi del dating show di canale 5, inoltre, il pubblico assisterà anche al ritorno dell’ex dama Pamela Barretta che, ufficialmente single, ha deciso di ricominciare a cercare l’amore tornando nel parterre del trono over.

Pamela Barretta contro Tina Cipollari
Pamela Barretta (Instagram)

Nel corso della puntata, inoltre, Giancarlo chiederà scusa ad Aurora Tropea e a sua madre per la questione del video che ha mostrato alle telecamere. Aurora, però, non sarà presente in trasmissione. La dama, infatti, ha deciso di diffidare il cavaliere dopo l’accaduto. Giancarlo, così, spiazzerà chiedendosi se abbia fermato la conoscenza con Aurora perchè timoroso di potersi innamorare. Nella puntata di oggi non dovrebbe esserci spazio per Davide Donadei e Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy