Test: riesci a trovare il gallo nascosto tra le galline?

Anche oggi vi sottoponiamo ad un test per la nostra consueta sezione di brain fitness. Questa volta dovrai individuare il gallo tra le galline.

gallo e galline
Photo AdobeStock

Riesci a vedere dove si è nascosto il gallo in mezzo a tutte queste galline? Non è semplice trovarlo, questa immagine ha puntato su forme e colori che hanno favorito la mimetizzazione del gallo rendendolo camaleontico, ma il gallo è proprio sotto i tuoi occhi, devi solo concentrarti e focalizzare la tua attenzione sul suo ritrovamento.

Sei pronto per fare il test?

Test: se trovi il gallo tra le galline sei un genio

gallo e galline test immagine

Ogni giorno ti proponiamo una sfida per il tuo cervello per tenerlo allenato ed aiutarti ad essere sempre più ricettivo, divertendoti. Questo tipo di test sulle immagini, gli indovinelli e gli enigmi logici sono molto utili e favoriscono la tua salute mentale. Giorno dopo giorno noterai che il tuo senso di osservazione è più sviluppato, non ti sfuggirà nessun dettaglio nel tuo ambiente circostante e riuscirai a restare più tempo concentrato sulle cose.

E tutto ciò si realizza mentre ti prendi una piccola pausa e ti svaghi divertendoti, giocare è il modo più fruttuoso di ottenere risultati, si ha la sensazione di non fare alcuno sforzo ma in realtà si lavoro molto.

Questo test è particolarmente arduo, ha popolato il web e molte persone lo hanno trovato veramente molto difficile. In realtà trovare il gallo non è così difficile, devi solo prestare attenzione ai dettagli dell’immagine.

Sei riuscito a trovare il gallo?

Se lo hai scovato, congratulazioni hai una capacità di percepire i dettagli elevata e nulla può sfuggirti. Pochissime persone lo fanno trovato.

Se stai notando qualche difficoltà questa è la dimostrazione che hai bisogno di allenarti ancora un pochino e puoi farlo non mancando al nostro quotidiano appuntamento di brain training. Se ti sei perso i nostri precedenti test li trovi tutti QUI. Con un pò di pratica troverai le soluzioni molto più in fretta.

Se ti sei arreso, ecco la soluzione del test. Nell’immagine che segue abbiamo cerchiato il gatto.

test gallo tra le galline
Photo Facebook

Hai visto dove si era nascosto? era nell’angolo in basso a sinistra dell’immagine.
Non era impossibile trovarlo, il gallo ha la cresta più alta.

Iniziamo per gradi, ecco un test molto più facile, prova ad iniziare con questo, dovrai solo trovare le parole nascoste nell’immagine:Test: riesci a trovare le 6 parole nascoste in questa immagine?