Lucas Mello, struggente gesto per il fratello di Dayane al GF Vip: “Ora sei un angelo”

Struggente gesto di Dayane Mello e dei concorrenti del Grande Fratello Vip per il fratello Lucas, morto in un incidente.

cast grande fratello vip
Screenshot da video

Dayane Mello e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rivolto il loro pensiero a Lucas, il fratello 27enne di Dayane morto in un incidente, ricordandolo con un gesto nella casa che ha commosso tutti.

In giardino, con le luci spente, i vipponi si sono stretti intorno a Dayane mentre facevano volano una lanterna. E’ stato un momento intenso, molto emozionante che ha commosso Dayane, i suoi coinquilini e i telespettatori che hanno potuto seguire il momento attraverso la diretta.

Dayane Mello e i concorrenti del Grande Fratello Vip ricordano Lucas Mello

lucas mello dayane
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Lucas Mello era il fratello minore di Dayane che, in queste ore, sta affrontando l’immenso dolore che l’ha colpita circondata dall’affetto dei suoi coinquilini. Stretti intorno a Dayane che è stata informata dagli autori del Grande Fratello Vip della morte del fratello Lucas, i vipponi hanno dedicato un pensiero toccante al 27enne. “Ciao Lucas, adesso sei un angelo”.

Anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dedicato un messaggio a Dayane per infonderle coraggio.

Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia per il grave lutto subito. Volevo anche avvisarvi che la mia intervista prevista per oggi slitterà. Questo in rispetto di Dayane e di quello che è accaduto. In questi casi il rispetto e il silenzio verso il dolore altrui sono doverosi“, ha scritto Francesco Oppini.

Un abbraccio a Dayane per la perdita del suo caro fratello. Vicina a te e alla tua famiglia. […] Non riesco a dormire. Oggi è stata una giornata molto triste per quello che è successo a Dayane. Si pensa a tante cose e finisce così. Per me è stata una giornata difficile e lo è stato per tutti ovviamente. La vita è un dono, un regalo di Dio, è preziosa e va ricordata questa cosa. Detto questo non voglio angosciarvi, ma sono triste, mi scuso con voi“, è il messaggio di Elisabetta Gregoraci.

dayane mello
Screenshot da video

Ti sono molto vicino amica bellissima. Il dolore della perdita di tuo fratello è un dolore in più che non meritavi, per tutto quello che hai passato. Ti abbraccio“, ha invece scritto Malgioglio.

 

Impostazioni privacy