Francesca Fioretti ritrova l’amore dopo Davide Astori e sempre nel mondo del pallone

Francesca Fioretti certo non dimentica suo marito Davide Astori e la sua tragica scomparsa ma ora è pronta ad aprire il suo cuore a un nuovo uomo: ed è sempre un calciatore.

Francesca Fioretti
Foto da Instagram @francesca_fioretti

Francesca Fioretti è purtroppo nota ai più come la vedova di Davide Astori, il capitano della Fiorentina tragicamente scomparso tre anni or sono.

Recentemente la stessa Francesca è tornata a parlare della morte di Astori e del processo a essa connesso, sottolineando il suo costante impegno affinché sia fatta chiarezza su quanto accaduto.

Oggi però si torna a parlare di lei per qualche cosa di decisamente più piacevole e romantico: Francesca Fioretti avrebbe infatti ritrovato l’amore.

Francesca Fioretti dopo Astori c’è un nuovo amore

Francesca Fioretti bacio
Foto da Instgarma @chimagazineit

“ESCLUSIVO: FRANCESCA FIORETTI CON KOLAROV RITROVA LA FELICITÀ- A TRE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DAVIDE ASTORI, IL PADRE DI SUA FIGLIA, L’ATTRICE HA AL SUO FIANCO UN NUOVO UOMO, IL TERZINO NERAZZURRO CHE NON SORRIDE MAI: NATO A BELGRADO, DA PICCOLO HA VISSUTO IL DOLORE DELLA GUERRA.”

Il settimanale Chi presenta così sui suoi social il suo scoop del momento.

Alla stazione ferroviaria di Milano è stato infatti colto un bacio a dir poco inimmaginabile.

I due innamorati sono infatti Francesca Fioretti e Kolarov, che, secondo le solite voci ben informate, si frequenterebbero già da qualche mese e sarebbero riusciti a tenere la cosa più che ben segreta.

Ma come è nata la relazione tra i due? Francesca Fioretti si è trasferita dopo la perdita di Astori a Milano insieme alla piccola Vittoria (figlia avuta dalla relazione con l’ex Capitano della Fiorentina), città in cui vive ora anche il terzino nerazzurro, passato dalla Roma alla corte di Conte in estate. Galeotto fu dunque il Capoluogo lombardo.

Stando a quanto riportato dal giornale di Signorini, i due sarebbero stati fotografati dopo che, giunti in prossimità della Stazione Centrale, avrebbero trascorso diverso tempo insieme in macchina, tanto che la Fioretti avrebbe notevolmente dovuto affrettare il passo poi per non perdere il treno.

Francesca Fioretti kolarov
Collage foto da Instagram

Ma è una relazione seria? I due faranno veramente coppia fissa? Non resta che stare a vedere. Vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy