Barbara d’Urso, Memo Remigi ammette: “Cacciato di casa a causa sua”

Barbara d’Urso è stata la protagonista di alcune rivelazioni del suo ex Memo Remigi, che ha raccontato il loro amore, risalente a molti anni fa quando lei era poco più che una ragazzina, su Di Più Tv.

barbara d'urso ricorda l'amico stefano d'orazio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Barbara d’Urso, prima di diventare uno dei volti più noti del piccolo schermo, ha avuto una relazione con il cantante Memo Remigi, famoso per aver inciso la celebre Innamorati a Milano, canzone che descrive il profondo legame che lo unisce a sua moglie. Il loro matrimonio però non è stato tutto rose e fiori in quanto il cantante ha raccontato tra le pagine del settimanale Di Più Tv, ha raccontato che durante i 50 anni di matrimonio si è lasciato andare ad alcune tentazioni e tra queste ci sarebbe anche la bella conduttrice partenopea con cui è stato legato per qualche anno.

I due hanno vissuto insieme e il cantante rivela che non appena sua moglie, all’epoca, scoprì della sua attrazione per Barbara lo cacciò immediatamente di casa e lui scelse di viversi a pieno la sua relazione con la conduttrice, che all’epoca era una giovane donna che deciso di arrivare a Milano da Napoli per realizzare i propri sogni e durante la sua permanenza ha avuto modo di poter incontrare il cantante e tra i due è nato l’amore.

Memo Remigi ha rotto il silenzio su Barbara d’Urso raccontando quello che era il loro rapporto dopo che sua moglie scelse di cacciarlo di casa anche se dopo la fine della loro relazione i due hanno deciso di dare una nuova chance al loro matrimonio, anche se i flirt di lui sembrerebbero non essere terminati.

Memo Remigi ricorda la sua storia con Barbara d’Urso: “Mi sentivo un papà”

Barbara d'Urso
(Fonte: Instagram)

Memo Remigi ci ha tenuto a sottolineare che quando si fa parte del mondo dello spettacolo non è difficile avere delle “scivolate”, così le chiama lui, in quanto non di rado si cede alle tentazioni, lasciandosi trasportare da vari flirt.

“Il mio matrimonio dura da anni, ma durante questo percorso non posso nascondere che ho fatto errori clamorosi ha esordito il cantante tra le pagine del settimanale. “Io le chiamo ‘scivolate’, ma sarebbe più corretto dire che sono dei tradimenti ma nel mondo dello spettacolo è difficile resistere alle tentazioni e ciò era al di sopra delle mie possibilità” ha spiegato. “Essendo un volto noto, tutti i miei flirt venivano riportati sui giornali e tra quelle più famose ci fu Barbara d’Urso” ha dichiarato.

“Mia moglie cosa avrebbe dovuto fare all’epoca? Mi cacciò di casa e presi un bilocale per vivere insieme a Barbara ha raccontato, facendo riferimento alla sua storia con la bella conduttrice partenopea, che di recente è rimasta spiazzata dalla lite tra Valeria Marini e il suo ex avvenuta in diretta. “Dopo quel momento andai a vivere con la d’Urso. Prendemmo un bilocale in affitto” ha aggiunto.

“Quando stavo con lei mi sentivo molto come un padre che cercava di proteggere una giovane bella e inesperta ha ammesso. “Mia moglie chiese il divorzio, ed arrivò nel 1983, ma da quel momento il nostro amore non è di certo finito qui” ha concluso, svelando come sarebbero andate le cose tra lui e la bella conduttrice partenopea che almeno per il momento ha deciso di non replicare di fronte a queste dichiarazioni del suo ex.

Barbara d’Urso e Memo Remigi, secondo quanto dichiarato da lui, sarebbero stati insieme per qualche anno e la conduttrice partenopea, durante Pomeriggio 5, a volte ha raccontato proprio di aver avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei. Che sia proprio il cantante?

Impostazioni privacy