Pamela Prati pronta a tornare al GF Vip: “Vorrei far conoscere la vera me”

Pamela Prati, sul suo profilo Instagram, ha rivelato di essere pronta a ripetere l’esperienza al Grande Fratello Vip e ha svelato cos’è successo all’Isola dei Famosi di Simona Ventura.

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

Pamela Prati non ha certo bisogno di presentazioni. Il pubblico della rete la conosce molto bene, visto che è una delle showgirl più popolari e famose della televisione italiana. La showgirl non è nuova nemmeno al mondo dei reality show. Tant’è che ha preso parte alla prima edizione sia de Il Ristorante, l’unico reality show condotto da Antonella Clerici, sia del GF Vip. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non è durata probabilmente quanto tutti immaginavano, in quanto Pamela in un primo momento aveva rivelato di volersi ritirare e poi ha deciso di lasciare, ma il pubblico del piccolo schermo scelse di terminare la sua avventura e nemmeno lei, all’epoca, ci teneva più di tanto a continuarla.

Ora le cose però sembrerebbero essere diverse in quanto Pamela, sul suo profilo Instagram, rispondendo alle curiosità dei fan ha confidato che ripeterebbe l’esperienza, in quanto prima viveva un momento particolare e ora sicuramente l’affronterebbe in modo completamente diverso rispetto a prima.

“Ripeterei di nuovo quell’esperienza perché ripensandoci non mi sono divertita quanto in realtà avrei potuto” ha confidato la showgirl. “Vivevo in un momento molto particolare della mia vita e sicuramente oggi sarei molto più spensierata e tranquilla nel vivere quelle dinamiche” ha proseguito la Prati, tra l’altro di recente si è proprio parlato di lei tra i concorrenti. Potrei far conoscere al pubblico la vera me ha concluso. “Ovviamente sempre in taxi” ha aggiunto in maniera ironica, facendo riferimento alla frase esclamata da lei poco prima di abbandonare il reality.

Pamela Prati è pronta a tornar a GF Vip, ma non solo. La showgirl ha anche svelato un retroscena sull’Isola dei Famosi.

Pamela Prati rompe il silenzio su GF Vip e svela un retroscena sull’Isola

Pamela Prati
Screen dal video

Pamela Prati ha anche risposto ad un utente della rete che le chiedeva se da parte sua, invece, c’è la volontà di prendere parte all’Isola dei Famosi, che a breve tornerà sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca condotta da Ilary Blasi. In questo caso la risposta della showgirl è stata negativa, in quanto ha la fobia di volare in aereo e sarebbe dunque impossibile per lei pendere parte al reality show.

“Sono stata opinionista all’Isola dei Famosi di Simona Ventura ed è stata una delle esperienze che più mi ha divertita” ha rivelato. “Un anno era pur riuscita a convincermi quasi a diventare una concorrente, ma la paura di volare, che mi perseguita da anni, ha avuto la meglio e non ho più partecipato” ha spiegato. “Avevo anche firmato il contratto” ha aggiunto.

Pamela Prati sembra avere le idee chiare: non direbbe no al Grande Fratello Vip, che forse finirà prima del previsto , mentre per l’Isola dei Famosi purtroppo non c’è niente da fare.

Impostazioni privacy