Giulia Salemi, spiacevole episodio al Grande Fratello Vip: “Schifo”

Giulia Salemi ha avuto uno spiacevole incidente a causa di un incontro, mentre era a scambiare quattro chiacchiere con Maria Teresa Ruta, con un piccione nel giardino del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi
Screen dal video

Giulia Salemi sta vivendo un percorso piuttosto movimentato durante questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e le scorse ore non sono di certo state da meno. Che cosa è successo? Se pensate che questa volta la colpa riguardi la sua storia con Pierpaolo Pretelli, beh siete assolutamente fuori strada. La sua relazione, che prosegue a gonfie vele, non c’entra assolutamente nulla con quanto accaduto oggi ma riguarda qualcosa che a che fare con il mondo esterno.

No, non c’entra nulla nemmeno sua madre o la famiglia dell’ex velino moro. Giulia, che di recente è stata tranquillizzata da Elisabetta Gregoraci in diretta, ha avuto uno spiacevole incontro in giardino quando era intenta a scambiare quattro chiacchiere insieme a Maria Teresa Ruta. Mentre le due parlavano del più e del meno e di quello che sta accadendo in questi giorni nella casa più spiata d’Italia, la Salemi ha notato un uccello che voleva sul giardino le ha lasciato uno spiacevole ricordino sul viso e non ha appena se n’è accorta non ha potuto fare a meno di esclamare: “Che schifo!”.

Giulia Salemi ha avuto uno spiacevole incidente in giardino, ma nonostante tutto ha scelto di reagire con il sorriso sulle labbra anche se la sua espressione sul viso in pochi secondi è già diventata virale visto quello che l’è successo.

GF Vip: Giulia Salemi e l’incidente con il piccione – VIDEO

Giulia Salemi
Screen dal video

Giulia Salemi, come anticipato, nel giro di pochi minuti è riuscita a diventare virale sul web in quanto l’episodio che la vede colpita da un ricordino di un uccello che era intento a volare sul giardino del Grande Fratello Vip ha fatto il giro di tutti i social e delle fan page a lei dedicate. La fidanzata di Pierpaolo ancora una volta ha fatto breccia nel cuore del pubblico della rete che ancora una volta hanno apprezzato il modo in cui reagisce alle cose che li presentano in questo contesto.

Non meno divertente, infatti, fu la sua epica reazione quando i fan della coppia degli amici speciali di Elisabetta e Pierpaolo le inviarono un aereo avvertendola di non rovinare la loro storia. Storia che ovviamente non è mai esistita quella tra la Gregoraci e l’ex velino moro, e lei, non appena si trovò di fronte a quel messaggio, fece un’espressione davvero buffa che in men che non si dica si è trasformata in un simpatico meme, che ha fatto breccia nel cuor del suo fedele pubblico.

Giulia Salemi al GF Vip è rimasta senza parole, così come Maria Teresa Ruta, che come anticipato si trovava con lei, che non ha potuto fare a meno di ridere di fronte alla scena che le due si sono ritrovate davanti mentre parlavano del più e del meno di quello che è successo con gli altri concorrenti.

Impostazioni privacy