Filippo Magnini compie 39 anni, la sorpresa di Giorgia Palmas è stupenda

Filippo Magnini compie 39 anni e si lascia a festeggiamenti privati in casa con le sue “principessine”, Giorgia Palmas, la figlia Mia e la primogenita di lei, Sofia. 

Foto di Instagram

L’ex nuotatore ha festeggiato il compleanno con un piccolo party in famiglia, insieme a Giorgia Palmas e alle sue “principessine”: la figlia Mia, nata a fine settembre, e Sofia, primogenita della compagna.

 

A causa delle restrizione dovute al Coronavirus, Filippo e Giorgia hanno preferito trascorrere questo evento in casa in un compleanno che potremmo definire “intimo”.

Dopo aver rinviato le nozze a causa del coronavirus che li ha colpiti in prima personaGiorgia Palmas e Filippo Magnini hanno sorpreso tutti con il loro lieto annuncio dell’attesa del primo figlio insieme, Mia nata lo scorso settembre.

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini era cominciata nella primavera del 2018. La loro data è il 15 marzo quando, dopo un mese che di frequentazione, “ci siamo detti ‘ti amo’ per la prima volta“, avevano raccontato a Verissimo.

La proposta di matrimonio è arrivata poi nella notte di Natale, con una dolcissima sorpresa preparata dall’ex nuotatore alla fidanzata: “Neanche nei miei sogni avrei pensato una cosa così”, ha raccontato poi Giorgia a Verissimo. Il matrimonio era fissato per il 28 marzo, ma è stato rinviato per l’emergenza coronavirus. Oggi, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Mia e si mostra in un bellissimo ritratto per il 39esimo compleato dell’ex nuotatore.

Il primo compleanno da papà di Filippo Magnini

foto di Instagram

Filippo Magnini festeggia il primo compleanno da papà della piccola Mia insieme alla compagna Giorgia Palmas e alla bimba di lei, Sofia. L’ex nuotatore compie 39 anni tra palloncini rossi a forma di cuore e palloncini dorati e torte squisite.

La dedica di Giorgia Palmas è un inno alla gioia e all’amore:

“Buon Compleanno Amore mio infinito ❤️ ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme. Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà 🧸ti amiamo tanto e sei tu il regalo più bello per tutte noi, auguriiiiii Amoreeeee!!!! 🎂🎂❤️❤️ PS …certo che te li porti davvero bene questi 29 anni 😜”

 

 

Impostazioni privacy