Le previsioni del tempo di oggi, 31 gennaio 2021

Le previsioni del tempo di oggi, domenica 31 gennaio 2021. Scopriamo le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola.

Pioggia stivali e ombrello
Pixabay

Come sarà il tempo in questo ultimo giorno di gennaio? Scopriamo tutte previsioni partendo dalle regioni del nord, fino a quelle del sud. Dovremo ancora portare l’ombrello con noi o la pioggia ci darà un po’ di tregua?

Come sarà il tempo oggi?

pioggia
Foto da Unsplash

Mattina di pioggia sulle regioni del nord in particolare sulla Lombardia. Tempo instabile sulle regioni del centro-sud con nevicate sopra i 1200 metri.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del nord

Tempo instabile sulle regioni del nord, in particolare sulla Lombardia e sul versante ligure di levante. Temperature massime tra i 7 e i 12 gradi.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del centro

Tempo instabile nelle mattinata su Toscana, Umbria e Lazio dove si registreranno temporali. Miglioramento durante la giornata sulla Toscana. Neve sugli Appennini sopra i 1200 metri. Precipitazioni scarse sulla Sardegna. Temperature massime tra gli 8 e i 15 gradi.

Come sarà il tempo oggi? Regioni del sud

Piogge sulla Campania, sulla Calabria e anche sulla Sicilia come anche sulla Puglia nella parte centro-meridionale e sulle coste ioniche. Temperature massime tra gli 11 e i 18 gradi.


Vi auguriamo una buona giornata con un pensiero positivo che speriamo possa regalarvi un sorriso:

” Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo…
Non vi è nulla di troppo e nulla di “non abbastanza”,
nulla di indifferente e nulla di inutile. È un capolavoro”

(Madeleine Delbrel)

Fonte: ilmeteo.it, 3Bmeteo

Da leggere