Le previsioni del tempo di oggi, 30 gennaio 2021

Le previsioni del tempo di oggi, sabato 30 gennaio 2021. Scopriamo come saranno le condizioni meteo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. 

nuvoloso
Foto da Pixabay

Come sarà il tempo in questo sabato di fine gennaio? Scopriamolo partendo dalle regioni del nord per arrivare a quelle del sud, isole comprese. 

Come sarà il tempo oggi?

ramo di abete bagnato di pioggia
Pixabay

Il tempo sarà generalmente soleggiato e asciutto su tutta la penisola con un peggioramento nel pomeriggio che interesserà in particolare le regioni del nord e su quelle centrali sul versante tirrenico. Neve sulle Alpi a 800-1200 metri.

Come sarà il tempo? Regioni del nord

Cielo poco o parzialmente nuvoloso e possibile presenza di banchi di nebbia. Peggioramento in tarda mattinata sulle regioni di nordovest con piogge verso sera sulla Liguria e sulla bassa Lombardia. Deboli nevicate sulle Alpi. Temperature massime tra i 7 e i 12 gradi.

Come sarà il tempo? Regioni del centro

Sulle regioni del centro e sulla Sardegna il tempo sarà sereno o poco nuvoloso. Peggioramenti verso il pomeriggio su Toscana e anche su Umbria e Lazio. Clima asciutto sui versanti adriatici e sulla Sardegna. Temperature massime tra i 10 e i 17 gradi.

Come sarà il tempo? Regioni del sud

Bel tempo sulle regioni del sud, Sicilia compresa. Verso sera si registreranno dei peggioramenti sulla Campania, sulla Calabria e sulla Sicilia dove si attendono temporari. Temperature massime tra gli 11 e i 18 gradi.

Vi auguriamo una bellissima giornata, regalandovi delle parole ricche di positività:

“Mantieni i tuoi pensieri positivi,
perché i tuoi pensieri diventano parole.
Mantieni le tue parole positive,
perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti.
Mantieni i tuoi comportamenti positivi,
perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini.
Mantieni le tue abitudini positive,
perché le tue abitudini diventano i tuoi valori.
Mantieni i tuoi valori positivi,
perché i tuoi valori diventano il tuo destino”

(Mahatma Gandhi)

Fonte: ilmeteo.it, 3Bmeto

Da leggere