Patrizia Vacondio, Beatrice e Martina, moglie e figlie Nek: “Senza di te sarei spento”

Patrizia Vacondi Beatrice e Martina, nata da una precedente relazione di Patrizia, moglie e figlie di Nek: “Senza loro sarei spento”.

nek e patrizia vacondio
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/nekfilipponeviani/

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, all’anagrafe Filippo Neviani. La coppia si è sposata nel 2006 dopo più di dieci anni assieme e nel 2010 è nata la figlia Beatrice. Patrizia, nata a Sassuolo nel 1973, è la donna a cui, spesso, l’artista dedica anche delle bellissime parole d’amore.

L’amore tra Patrizia e Nek è nato quando lei era già mamma di Martina, nata da una precedente relazione e che Nek ha accolto con amore nella sua vita dicendosi molto orgoglioso di lei che si è recentemente laureata.

Patrizia Vacondio, Beatrice e Martina: le donne della vita di Nek

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

L’amore tra Patrizia e Nek ha attraversato anche dei momenti difficili, ma oggi, sono sempre più innamorati, uniti e felici. Dopo l’incidente che lo ha costretto ad essere operato, Nek ha dedicato delle bellissime parole d’amore alla moglie:

“Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d’animo e tutta l’energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati. Senza di te la mia vita sarebbe spenta”, ha scritto il cantante sui social.

In occasione della laurea di Martina, Filippo Neviani ha dedicato un bellissimo post alla sua “dottoressa”.

“Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode.
Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere.
Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria.
Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”.
Lo sei sempre stata.
E noi siamo fieri della persona che sei e sarai“, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Nek e Patrizia hanno da poco festeggiato la Prima Comunione di Beatrice, festeggiata con una splendida foto di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

“Vivo circondato dalle donne”, aveva confessato Nek a Verissimo in un’intervista rilasciata a maggio 2020 dalla cucina della sua casa.

Impostazioni privacy