Mamma Elisabetta Gregoraci: malattia e morte della signora Melina

Mamma Elisabetta Gregoraci: la malattia e la morte della signora Melina Francavilla. Le dolci parole della showgirl.

Elisabetta Gregoraci distrutta al gf vip
Elisabetta Gregoraci (Screen)

Elisabetta Gregoraci, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha parlato tanto della mamma Melina a cui era profondamente legata e la cui morte le ha lasciato un vuoto incolmabile. Sono passati anni da quando la signora Melina Francevilla è scomparsa e il dolore di Elisabetta e della sorella Marzia è sempre grandissimo.

La mamma di Elisabetta ha combattuto contro un tumore al seno dopo essersi ammalata quando era giovanissima. Dopo aver combattuto a lungo con il sostegno del marito e delle figlie, la signora Melina è scomparsa è scomparsa nel 2010.

Mamma Elisabetta Gregoraci: il ricordo della figlia al Grande Fratello Vip

mamma elisabetta gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B9Ti8W4IqY8/?utm_source=ig_embed

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare di mamma Melina nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ex signora di Flavio Briatore, di fronte alla confessione di Guenda Goria che ha svelato di aver visto un fantasma in casa, ha ipotizzato che potesse essere proprio la madre. Non è la prima volta che la Gregoraci parla della madre in casa.

Durante i primi giorni di permanenza nella casa, parlando con Matilde Brandi e Stefania Orlando, la Gregoraci ha aperto il cassetto dei ricordi così:

“Lo sapevamo, ma a quel momento non sei mai preparata. Io l’ho vestita, l’ho preparata, le ho messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava 15 giorni dopo. Abbiamo dovuto cancellarlo, quel matrimonio. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose, il vestito, le bomboniere. Poi però da quell’ospedale non è mai uscita. Da questi dolori non guarisci. Mi ha salvato mio figlio. Nathan era piccolo quando lei è morta, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui”, sono state le parole della Gregoraci che, ogni volta che parla della madre non trattiene l’emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri mammina mia ❤️buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta. Lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’anima, perché tu sei sempre accanto a me, a noi. Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti“, ha scritto la Gregoraci il giorno del compleanno della madre.

Elisabetta Gregoraci, seguendo gli insegnamenti della madre, ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 2020 non restando fino a febbraio per poter festeggiare il Natale con il figlio Nathan.

“Io ricordo tutti i Natali che ho trascorso con mia madre. Quando ho conosciuto Flavio, mi aveva chiesto di andare con lui in Kenya, ma io ho trascorso prima il Natale con la mia famiglia e poi sono andata”, ha spiegato ad Alfonso Signorini motivando la sua scelta.

Impostazioni privacy