GF Vip: l’urlo fuori dalla casa: “Il televoto è truccato a favore di…”

Grande confusione nella casa del Grande Fratello Vip. Da fuori arrivano messaggi dai fan, che urlano fuori le mura di Cinecittà. Ma stavolta le parole che vengono da fuori le mura non sono di sostegno. Ecco cosa hanno urlato.

elisabetta-gregoraci-francesco-oppini-gfvip
Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Nella casa del Grande Fratello Vip, in questo momento, si è creata molta confusione e caos. Il motivo? I messaggi dei fan dall’esterno sono stati molto particolari e accessi sul televoto. Come spesso accade, alcuni fan del programma riescono a comunicare con i concorrenti piazzandosi fuori dalle mura di Cinecittà. E questa volta i messaggi non sono stati positivi.

Secondo i fan che hanno protestato con i megafoni intorno alla casa del Grande Fratello il televoto sarebbe truccato ammettendo voti dall’estero e avvantaggiare, per tale ragione, una concorrente su tutte le altre.

Ecco chi avvantaggerebbe il televoto del Grande Fratello Vip

Dayane Mello contro i gay
Dayane Mello al Grande Fratello Vip (Instagram)

Secondo gli utenti che hanno protestato di fronte ai muri della casa più spiata d’Italia il televoto sarebbe truccato dal Brasile e dunque avvantaggerebbe Dayane Mello! Le persone in protesta hanno pertanto chiesto alla produzione di fare trasparenza e di annullare i voti proveniente dal Brasile. Anche perché, il televoto dovrebbe essere riservato agli utenti maggiorenni residenti nel territorio italiano. E non dovrebbe essere assolutamente condizionato da voti provenienti dal Brasile.

Dunque i concorrenti della Casa del Grande Fratello sono stati avvertiti con un megafono, attraverso il quale i suoni riescono a raggiungere l’interno delle mura. Il messaggio era:

“Televoto truccato dal Brasile, uscite dal circo!”

Un riferimento esplicito alle voci che si rincorrono ormai da mesi, secondo cui il televoto sarebbe fortemente condizionato da voti provenienti dal Brasile, a favore di Dayane Mello, che talaltro è la prima finalista. Stavolta le urla fuori della casa non svelano il prolungamento del programma.

Impostazioni privacy